CONDIVIDI

L’attrice tornerà nel cast dell’amatissimo prodotto di Rai 1? Lo ha svelato nel corso di un’intervista che vi riportiamo di seguito.

Conosciamo tutti Federica De Benedittis, la bellissima e talentuosa attrice, molto amata per il suo ruolo di Roberta ne Il Paradiso delle Signore.

Federica De Benedittis

L’interprete ha lasciato la soap opera deludendo le aspettative del pubblico di Rai 1, ma ora ha fatto un’importante dichiarazione che ha riscaldato il cuore dei fan.

I nuovi progetti di Federica De Benedittis

Federica De Benedittis è stata una delle attrici più apprezzate del cast de Il Paradiso delle Signore.

La giovane interpretava il ruolo di Roberta, impegnata con una liaison appassionante con Marcello.

A un certo punto, però, questo personaggio ha improvvisamente abbandonato la soap, sotto gli occhi sconvolti del pubblico.

L’attrice, infatti, ha ammesso che il tempo per Roberta è finito e che ora è intenzionata a dedicarsi a nuovi progetti.

Ha rivelato che non prenderà parte a L’amica geniale 3, ma, a distanza di mesi, ha riparlato dell’eventuale ritorno nella soap opera di successo di Rai 1.

Roberta tornerà ne Il Paradiso delle Signore?

Poche ore fa, l’attrice ha pubblicato su Instagram il box delle domande, che permette agli utenti del social networks di chiedere ciò che vogliono.

La domanda più gettonata è naturalmente “Tornerai a Il Paradiso delle Signore?”.

I fan non si stancano mai di chiederglielo, vogliono risposte, anche per riuscire a prevedere le dinamiche che avranno luogo nelle nuove puntate della soap.

“Questa domanda me la fate praticamente tutti i giorni. La verità è che io non lo so. Al momento sicuramente Roberta non tornerà. Però nelle prossime stagioni chissà, magari prima o poi verrà a scoprire la verità. Speriamo.”

La riposta di Federica De Benedittis lascia ben sperare il pubblico. L’attrice non ha chiuso definitivamente con la soap opera, ma volendo potremo rivederla su Rai 1!