CONDIVIDI

In arrivo un finale di stagione della soap di Rai 1 che lascerà tutti di sasso con colpi di scena che nessuno si aspettava!

Nelle prossime puntate tutto potrebbe cambiare: la contessa Adelaide potrebbe davvero voltare le spalle alla sua nipote preferita?

Il Paradiso delle Signore 5 spoiler sul finale

Inoltre gli autori potrebbero creare nuove ed inaspettate dinamiche proprio sul finale della stagione 5 de Il Paradiso delle Signore, scopriamo cosa accadrà!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni del finale: la contessa “tradisce” Marta?

Come già sappiamo le riprese sono terminate da pochi giorni e gli attori si sono commossi così come anche i due milioni di fan che ogni giorno seguono con passione la soap di Rai 1.

Le puntate della 5′ stagione de Il Paradiso delle Signore ci terranno compagnia ancora fino a maggio e per far contenti i telespettatori gli sceneggiatori hanno in serbo moltissimi colpi di scena.

A tenere banco nel finale attesissimo sarà il triangolo tra Vittorio, Marta e Dante. Conti ha infatti tentato di andare a Parigi per parlare con la moglie del tradimento con Romagnoli ma ha desistito a causa dell’incidente.

LEGGI ANCHE –> Il Paradiso delle Signore, spoiler di aprile: Vittorio ha un brutto incidente

In seguito i rapporti tra i due coniugi sono stati molto freddi anzi, pressoché inesistenti ma la situazione si complicherà ulteriormente a causa di Adelaide.

La zia di Marta infatti dopo aver tentato di far rinunciare Dante sembrerà passare dalla sua parte mettendo in piedi una collaborazione con lui.

La contessa aiuterà Dante a conquistare Marta o il sui piano ha altri scopi? E Marta riuscirà a prendere una decisione tra Dante e Vittorio?

Il Paradiso delle Signore, in arrivo il finale di stagione: la famiglia Brancia contro Marcello

Un’altra storia d’amore al momenti clandestina potrebbe saltare allo scoperto e non sarebbe gradita a tutti. Stiamo parlando della coppia Ludovica-Marcello che dopo le titubanze iniziali hanno scoperto una forte passione che li lega.

I due ragazzi però nel finale della quinta stagione vivranno un duro colpo poiché il loro amore verrà osteggiato dalla famiglia Brancia di Montaldo. Il barista Barbieri, con il suo passato oscuro, non è ben visto dall’altolocata famiglia di Ludovica che proverà a dividerli.

Cosa accadrà ai due innamorati?

LEGGI ANCHE –> Federica De Benedittis vuota il sacco sul suo ritorno nella soap

Per scoprire cosa ci attende nel dettaglio per il finale della quinta stagione de Il Paradiso delle Signore Daily 3 non resta che seguire gli appuntamenti quotidiani dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai 1.