CONDIVIDI

Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire sul fidanzato della giovane ereditiera e naufraga de L’Isola dei Famosi.

Conosciamo tutti Drusilla Gucci, la concorrente del reality show condotto da Ilary Blasi, presa di mira per la poca allegria e il temperamento sempre eccessivamente pacato.

Drusilla Gucci

La vita privata della giovane è al momento al centro di dibattito da parte del pubblico dell’isola, che si domanda chi sia il suo fidanzato. Ecco cosa abbiamo scoperto!

Chi è il fidanzato di Drusilla Gucci

La giovane concorrente del reality show di Canale 5 non ha mai parlato della sua vita privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drusilla Gucci (@_drusillagucci)

Ha voluto mantenere il riserbo sui suoi fatti personali. Sa bene come funzionano le dinamiche del web e negli anni ha cercato sempre di restarne fuori.

Sui social, infatti, è sempre stata poco attiva (ha solo 63 foto) e ha condiviso poche storie che mostrassero cosa faceva davvero nel quotidiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drusilla Gucci (@_drusillagucci)

Da Instagram non è possibile capire se è affiancata da un fidanzato, anche se durante uno degli ultimi viaggi in California ha tempestato le storie di foto e cuoricini.

Gli amori sull’isola dei famosi

L’amore per Drusilla Gucci potrebbe tranquillamente scoppiare sull’isola più spiata d’Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drusilla Gucci (@_drusillagucci)

Il primo ad aver manifestato un interesse per la giovane era stato Akash Kumar, che però aveva ritirato quanto detto durante la prima puntata del reality show.

Ora, la ragazza potrebbe facilmente interessarsi ai bellocci dell’isola, come Andrea Cerioli o Gilles Rocca, che purtroppo per lei sono fidanzati.

Qualcosa, invece, potrebbe scoppiare con il single Awed, anche se tra i due è presente una differenza di età notevole (lei 31enne, lui 24enne).