ragazza di Damiano er faina, minacce di morte

Er Faina ancora sotto attacco dopo aver definito la donna “un paio di cosce”. La fidanzata spiega come stanno vivendo ora gli insulti e le minacce da parte di alcuni utenti.

L’influencer romano è sempre in prima fila per dire la sua, ma stavolta a difenderlo c’è la sua fidanzata Sharon.

Cosa ha detto Er Faina

In questi giorni si è aperto un dibattito sul tema “catcalling” e ieri Damiano Coccia, in arte Er Faina, ha voluto dire la sua, con delle affermazioni che hanno fatto davvero discutere. 

Ecco cosa ha detto: 

“Io posso capire se uno viene, ti insulta, ti rompe il ca*… Ma che c’è un manuale di rimorchio? Uno passa, vede due belle gambe… dici “Ah fantastica”. Mica t’ho detto ‘affanc*** brutto cess*”

Ovviamente in moltissimi si sono lamentati, tra questi anche Tommaso Zorzi, che lo ha accusato definendolo “soggetto pericoloso.”

Damiano proprio non c’è stato e ha replicato dicendo: 

“Io non posso dire quello che ho detto mentre loro politicamente corretti possono dirmi di tutto e di più… This is Italia.”

La fidanzata di Er Faina contro Tommaso Zorzi

Pochi minuti fa a parlare di cosa è successo è la fidanzata di Damiano Er Faina, è la prima volta che dice la sua sugli attacchi ricevuti per le dichiarazioni del suo compagno, infatti ha detto: 

“Io non mi sono mai messa in mezzo sulle cose di Damiano, su i suoi argomenti discutibili per il modo di esprimersi, sicuramente è stato anche frainteso.”

Sharon aggiunge:

“Ma augurare la morte ad una persona per un pensiero generalizzato è peggio del pensiero stesso che sia giusto o sbagliato.”

Insomma Sharon prende le parti del suo fidanzato ma ammette che la modalità con cui Damiano si esprime è sbagliata. 

La giovane non si ferma qui e risponde anche all’attacco di Tommaso Zorzi, dicendo: 

“Sui social di pericoloso c’è anche molto altro, potrebbe essere molto più pericoloso, ostentare questa bellezza inesistente inculcando alle ragazzine una bellezza irraggiungibile.”

Sharon afferma anche che ricevere apprezzamenti per strada non è affatto piacevole, ma non per tutte le donne. 

La fidanzata dell’influencer romano si scaglia nuovamente contro Tommaso Zorzi, dicendo: 

“Dovrebbe farsi un esame di coscienza e pensare che anche prendere per il culo una persona non è piacevole.”

Sharon è molto dispiaciuta per i numerosi attacchi, infatti con le lacrime agli occhi ammette che le parole feriscono. 

Insomma anche la ragazza di Er Faina di certo non le manda a dire, proprio come il suo fidanzato, intanto l’influencer romano si è scusato per le sue ennesime dichiarazioni molto discutibili.