Paola Turani incinta

Paola Turani ha condiviso un video sulla scoperta della sua gravidanza. La clip è super emozionante, anche Chiara Ferragni ha commentato il post.

Diventerà per la prima volta genitore, insieme a suo marito Riccardo Serpella, dopo un’attesa lunga e difficile.

La gravidanza

Paola Turani diventerà mamma per la prima volta, a dare il dolce annuncio è stata proprio lei nel suo popolare profilo Instagram.

Ieri, ha pubblicato una foto stupenda insieme a suo marito e i loro due cani. 

Nell’immagine, Riccardo Serpellini tocca dolcemente la pancia della sua amata, ovviamente non tutti i 1.7 milioni di persone si sono congratulati, ma poco ci è mancato. 

Oggi invece, la modella, sempre nel suo account, ha condiviso un video racconto davvero tenero sulla scoperta della gravidanza. 

Nella didascalia del post, Paola ha scritto: 

“Era il 26 gennaio, avevo un ritardo di sei giorni e mai come in quel mese stavo aspettando l’arrivo del ciclo. Quel ritardo però non era normale… perché sono sempre stata così puntuale”

Nel video si può percepire l’ansia che ha la modella lombarda, lei da sola a casa con un test di gravidanza in mano, l’ansia saliva e mentre guardava lo schermo ad un certo punto compare la scritta ‘INCINTA 3+’. 

Paola Turani, problemi con la maternità?

Alcune parole che ha scritto in tutti e due i post, fanno sospettare qualche problemino sulla maternità, come la frase “non ci credo”, ripetuta più e più volte:

“Non potevo credere ai miei occhi, sono rimasta pietrificata per qualche secondo e avrò ripetuto ‘non ci credo’ almeno cento volte!”. 

Anche altre frasi che ha digitato hanno suscitato molta preoccupazione, tipo: 

“Niente è impossibile. Le cose più belle e che più desideri si fanno sempre attendere.. nel nostro caso un po’ troppo.”

Paola conclude dicendo:

“L’amore è così importante da vincere su tutto, anche quando le battaglie ci sembrano più difficili e ci fanno soffrire”.

Ovviamente tantissime persone si sono congratulate con i due futuri genitori, tra cui anche le tre le sorelle Ferragni.

Insomma sembra che il sereno sia tornato, lei e suo marito Riccardo Serpella che ha sposato nel luglio del 2019, sono davvero contenti per questa gioia infinita.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)