CONDIVIDI

La Sovrana Inglese ha spiazzato tutti dopo aver ricevuto la seconda dose del vaccino anti-covid. Il gesto subito dopo la somministrazione.

Alla soglia dei suoi 95 anni, alla Regina Elisabetta è stata somministrata anche la seconda dose del vaccino anti-covid.

cosa ha fatto la regina elisabetta dopo il vaccino

A farlo sapere è il noto tabloid inglese, il The Sun, il quale ha rivelato altresì cosa ha fatto la Monarca Inglese subito dopo. Ecco tutti i dettagli di quanto accaduto:

Il gesto dopo il vaccino

Come è noto la Regina Elisabetta II, il prossimo 21 Aprile compirà ben 95 anni, di cui quasi 70 anni trascorsi a governare il Regno D’Inghilterra. Ammirata in tutto il mondo, la Sovrana Inglese non è solo un’icona di stile, ma anche un’icona di profonda forza e determinazione.

Dopo aver effettuato insieme al Principe Filippo, lo scorso 9 Gennaio la prima dose del suddetto vaccino, in queste ultime ore ha concluso il ciclo vaccinale, sottoponendosi al richiamo.

Dopo ben 5 lunghi mesi di isolamento cautelare nel Castello del Windsor, è apparsa per la prima volta e nuovamente in pubblico, e lo ha fatto in occasione del Centenario dell’aereonautica militare australiana, o meglio il Royal Australian Air Force.

cosa ha fatto la regina elisabetta dopo il vaccino

La Sovrana nel presiedere all’importantissimo evento, ha rivelato di essere stata molto felice nel prenderne parte.

Il messaggio  della Regina Elisabetta

Con il suo semplicissimo gesto, mostrandosi in pubblico sorridente e finalmente libera salla mascherina, la Sovrana Inglese ha voluto lanciare un messaggio importante a tutti i suoi sudditi.

Un messaggio di incoraggiamento a sottoporsi al vaccino quanto prima, in quanto come dichiarò lo scorso 9 Gennaio dopo aver ricevuto la prima dose ‘è doveroso pensare agli altri prima che a sé stessi’.

Attualmente parlando di numeri di aderenti alla campagna vaccinale, secondo quanto rivelato dal The Sun,  in Inghilterra si parlerebbe del 99,25% di cui 4 milioni di persone hanno già effettuato la seconda dose dello stesso.