Akash Kumar
Akash Kumar

In preda ad un incontenibile delirio di onnipotenza, l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi 2021 Akash Kumar ammutolisce i suoi haters e, con disinvoltura, decanta le proprie lodi.

Akash Kumar
Akash Kumar

Che il personaggio sia molto egocentrico e narcisista, non è certo un mistero. Si parla di Akash Kumar, modello ed ex naufrago de L’Isola dei Famosi 2021, salito agli onori della cronaca per via del suo ipertrofico ego.

Akash Kumar, a muso duro contro Andrea Zelletta

In una delle sue ultime dirette su Instagram, il borioso trentenne indiano dimostra di essersi montato la testa e cannoneggia contro Andrea Zelletta, modello ed ex concorrente del reality show Grande Fratello Vip 5:

“Se conosco Zelletta? No, io non conosco i comodini ragazzi. Dite che Andrea Zelletta è un vero modello e non io? Infatti dopo Ballando con le Stelle io ero da Armani, lui… non lo so ma non era con me. Se parliamo di carriera a 6 anni ero in Benetton”.

Akash non resiste e sbatte in faccia la dura realtà:

“Di solito quando fai televisione nella moda non entri più. Io invece ho fatto Ballando e mi hanno richiamato in Armani, sia per le sfilate che per alcune campagne. Quindi questo significa che tanto è dovuto dal tuo atteggiamento”

Curiosa la frase con cui si auto-elogia:

“Se sono più bello di Andrea? Sono uno dei 50 uomini più belli del mondo… Quindi vedete voi”

Alla faccia della modestia. La sua dichiarazione la dice lunga, anzi lunghissima, sulla considerazione che Akash Kumar ha di sé stesso.