Miriam Candurro

L’attrice della soap opera di Rai 3 ha sconvolto gli utenti mostrando una foto incredibile, che nessuno si sarebbe mai aspettato.

La bellissima Miriam Candurro è molto popolare sui social, dove il pubblico affezionato al personaggio di Serena di Un posto al sole non può fare a meno di seguirla.

Miriam Candurro

Ed è proprio sul suo profilo social che, poche ore fa, l’attrice ha pubblicato una foto choc, che ha lasciato sgomenti gli utenti.

Incidente in diretta per Miriam Candurro

Poche ore fa, la bellissima e talentuosa attrice di Un posto al sole, Miriam Candurro, ha postato alcune storie su Instagram.

L’interprete del personaggio di Serena ha comunicato agli utenti l’intenzione di “dargli un taglio” e cambiare look.

L’attrice, invece, aveva intenzione di tagliare semplicemente le punte dei suoi capelli, che dopo un po’ vanno recise per impedire che la chioma perda lucidità.

Peccato, però, che il risultato non sia stato quello sperato da Miriam. La Candurro, infatti, ha commesso un errore imperdonabile e ha mostrato quanto accaduto ai fan.

Ecco cos’ha combinato l’interprete di Serena

Dopo l’annuncio dell’imminente taglio di capelli, i fan di Miriam Candurro l’hanno immediatamente sommersa di commenti, chiedendole di non fare nulla.

L’attrice, però, era intenzionata a fare un taglio fai da te, per eliminare soltanto le punte.

Peccato, però, che l’interprete di Serena abbia davvero esagerato. L’attrice ha tagliato molti centimetri di capelli, sotto gli occhi sgomenti dei suoi familiari e degli utenti online.

Miriam non voleva affatto ottenere questo risultato così drastico e ha mostrato la sua reazione ai numerosi followers su Instagram:

Miriam Candurro storie capelli

I fan sotto choc si sono immediatamente chiesti cosa la donna abbia combinato.

Miriam non voleva tagliare così tanto i suoi meravigliosi capelli biondi. Ormai il danno è fatto. L’incidente è irreparabile e ora l’attrice dovrà attendere che la sua chioma ricresca!