CONDIVIDI

Oggi Roberta Di Padua è una delle dame più belle del trono over di Uomini e donne. Ma com’è cambiata nel tempo?

La bellissima Roberta Di Padua poche settimane ha, dopo anni di presenza fissa nella trasmissione, ha lasciato Uomini e Donne per viversi la storia d’amore insieme al compagno, Riccardo Guarnieri noto per la relazione con Ida Platano.

Roberta Di Padua com'era prima

La curiosità su Roberta è tanta. La dama oltre che il cuore del Guarnieri ha conquistato tanti telespettatori.

LEGGI ANCHE –> Valentina dopo Uomini e donne irriconoscibile: l’incredibile cambio look

LEGGI ANCHE –> Amici 20, l’ex fidanzato di Rosa: ‘La Celentano? Fa bene, Deddy non c’entra con noi’

Roberta Di Padua, com’era prima del successo a Uomini e donne

L’ex dama del trono over di Uomini e donne, Roberta Di Padua, ha saputo distinguersi – oltre che per la sua bellezza – anche e soprattutto per il suo carattere forte e battagliero. Avete mai vito com’era prima del successo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Di Padua (@robertadipadua)


Il suo ingresso nel programma risale al 2018: grazie ai suoi 300 mila followers che la seguono con affetto e commentano ogni suoi post con entusiasmo, Roberta si è fatta conoscere anche dai più giovani.

Roberta è solita fare video anche con il figlio Alex e l’attuale compagno Riccardo. Non fa mai a meno di valorizzare la sua sensualità in scatti audaci e piccanti.

Roberta e l’amore per Riccardo

Per il piacere dei fan che speravano di vedere i due insieme, la Di Padua e Riccardo attualmente stanno vivendo la loro storia d’amore insieme fuori dagli studi di Uomini e donne.

La coppia già ha superato tanti alti e bassi. Ma aldilà delle evidenti differenze caratteriali pare che la storia proceda bene.

I loro siparietti sui social fanno molto piacere ai fan che non vedevano l’ora di veder concretizzare il rapporto tra i due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Di Padua (@robertadipadua)


Oggi vi mostreremo com’era la bella di Padua prima di entrare nel programma. Dalla foto su IG alcune curve sembrano meno prosperose.

Un po’ diverse ma sempre estremamente affascinante.