Uomini e Donne samantha maria

La tronista curvy ha superato il limite e ha pronunciato delle parole che hanno sconvolto la conduttrice del dating show.

Poche ore fa, si è verificato un incidente in diretta a Uomini e Donne, che neppure Maria De Filippi si sarebbe mai aspettata.

Uomini e Donne samantha maria

L’accadimento ha coinvolto la tronista curvy Samantha, che si è lasciata andare ad affermazioni poco garbate. Ecco cos’è successo.

Il colore ambiguo dell’abito di Samantha

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, la tronista Samantha si è messa al centro dello studio per interagire con i suoi corteggiatori.

La giovane curvy dagli occhi di ghiaccio indossava un abito verde che non è passato inosservato ai telespettatori e al pubblico presente in studio.

Prima di mettersi al centro dello studio, Maria le ha chiesto come stesse e la risposta della tronista ha fatto riferimento proprio all’abito:

“Sto bene, di verde vestita, verde speranza…”

Poco dopo, però, si è verificato qualcosa di inaspettato.

Ecco il video che sta facendo il giro del web

Poco prima di sedersi al centro dello studio, Samantha ha pronunciato una frase che ha sconvolto Maria De Filippi e che è immediatamente diventata virale su internet.

Commentando il suo abito, infatti, la tronista curvy ha aggiunto:

“Non abbiamo capito se è verde speranza o verde pise**o, va be’ lasciamo perdere!”

Il riferimento di Samantha è alla carenza di corteggiatori che sta riscontrando durante il suo percorso nel dating show.

Il riferimento poco elegante non è passato inosservato agli orecchi del pubblico e neppure a quelli di Maria De Filippi, che ha immediatamente redarguito la tronista esclamando:

“Samantha!!!”

Ecco il video che immortala la scena e che sta facendo il giro del web:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disagio TV (@disagio_tv)

E voi avete gradito la battuta di Samantha o l’avete considerata fuori luogo?