CONDIVIDI

Una delle storie più coinvolgenti della nona stagione del docu-reality di Real Time: ecco com’è oggi Thederick Barnes che pesava 335 kg!

Il 33enne obeso era approdato alla clinica del Dottor Nowzaradan in condizioni psicofisiche molto critiche ma i suoi sforzi sono stati premiati.

Thederock Barnes di Vite al limite

Scopriamo quanti chili ha perso e che vita fa oggi Thederick Barnes di Vite al limite in onda su Real Time il lunedì e giovedì alle 21.25!

Thederick Barnes, la sua storia a Vite al limite: quanto pesava

Il docu-reality Vite al limite è uno dei programmi più seguiti a livello internazionale, prodotto e distribuito negli Stati Uniti dall’emittente TLC. In Italia va in onda su Real Time canale 31 del digitale terrestre ed ogni puntata coinvolge un ampio pubblico di appassionati che seguono con interesse le storie dei pazienti obesi del dottor Nowzaradan.

LEGGI ANCHE –> Vite al limite: la trasformazione di Samantha Mason

L’amatissimo dottore, ormai una star del web con tanto di fanpage dedicate e merchandising a tema, torna in tv con la nona stagione del reality ed una delle storie più amate è quella di Thederick Barnes.

Il 33enne decide di affidarsi alle cure della clinica delle “Dottor Now” avendo ormai raggiunto un peso di 335 kg (740 libbre) che gli stavano creando notevoli problemi di salute e nella vita quotidiana.

Il percorso di Thederick Barnes: dalla dipendenza da gelato e pizza al bendaggio gastrico

L’uomo, come si vede chiaramente nell’episodio che andrà in onda questa sera, era fortemente dipendente dal gelato e dalla pizza. Proprio con il gelato era solito iniziare le sue giornate.

“Il gelato è uno dei miei cibi preferiti. Allora è così che inizio la mia colazione. Ma il gelato e gli snack sono solo l’inizio!”

Afferma lui stesso uscendo di mattina per comperare dolci al carretto dei gelati ambulanti, l’unica occasione di movimento della giornata. La routine alimentare errata di Barnes si mostrerà anche nel proseguo della giornata, durante la quale l’uomo ordinerà altre cibarie-spazzatura, tra cui anche diverse pizze, affermando di avere costantemente fame.

Vite al limite Thederick Barnes pizza

Gli amici e la famiglia di Thederick erano molto preoccupati per la sua salute ed è per questo che l’uomo si è convinto a seguire il percorso di Nowzaradan arrivando a perdere 56 kg (125 libbre) in cinque mesi attestandosi sui 279 Kg (615 libbre)

Nonostante il cuore di Barnes fosse risultato molto debole, dopo un ulteriore perdita di peso il dottore lo ha sottoposto al bendaggio gastrico da cui pare che abbia ricevuto un netto beneficio.

Thederock Barnes bendaggio gastrico

Thederick Barnes oggi: le foto social lasciano senza parole!

L’episodio che vede Thederick protagonista termina con l’uomo che continua a lavorare su di sé per perdere altri chili e dalle foto social pare proprio che ci stia riuscendo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Thederick Barnes (@yungboitheo)

Questi sono gli scatti postati da lui sul suo profilo Instagram che risalgono al periodo compreso tra ottobre e dicembre 2020

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Thederick Barnes (@yungboitheo)

Come si vede e come hanno notato i suoi moltissimi followers, il viso di Barnes appare dimagrito e ciò lascia pensare che il suo peso stia continuando a calare!

LEGGI ANCHE –> La vera dieta ipocalorica del Dottor Nowzaradan