CONDIVIDI

L’ex di Pierpaolo Pretelli sta trascorrendo molto tempo assieme a un amatissimo attore della soap opera di Rai 1, ecco chi è!

Poche ore fa, è spuntata una foto compromettente nel profilo Instagram di uno degli attori più apprezzati de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore Ariadna Romero Emanuel Caserio

Nello scatto in questione, l’interprete è inaspettatamente in compagnia della bellissima modella ed ex compagna di Pierpaolo Pretelli, Ariadna Romero. Scopriamo cos’è successo!

La foto choc fa il giro del web

Qualche ora fa, Ariadna Romero è apparsa in una foto che nulla ha a che fare con i salotti televisivi ai quali siamo abituati vederla.

Lo scatto in questione, che ha fatto il pieno di like in poco tempo, la vede assieme a un attore de Il Paradiso delle Signore, sdraiata sul prato, in compagnia di un cane Pastore Tedesco che fa da terzo incomodo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuel Caserio (@emanuelcaserio)

Siete riusciti a riconoscere l’attore? Naturalmente si tratta di Emanuel Caserio, l’interprete del personaggio di Salvatore Amato.

Emanuel Caserio e Ariadna Romero stanno insieme?

Dopo la pubblicazione davvero inaspettata della foto, i fan hanno iniziato a ipotizzare che tra i due possa esserci una relazione sentimentale in corso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuel Caserio (@emanuelcaserio)

Entrambi sono single e negli ultimi giorni si sono mostrati davvero molto affiatati nei video e nelle foto pubblicate tra le storie di Instagram.

I telespettatori, che da sempre apprezzano Ariadna Romero, non vedono l’ora che la coppia ufficializzi il proprio fidanzamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariadna Romero (@ariadna_romero)

Guarda anche -> Ricordate Ariadna Romero a L’Isola dei Famosi? È cambiata moltissimo – Video

Per il momento, nessuno dei due ha confermato la storia, anche se sono apparsi vari commenti compromettenti, che contengono cuoricini e likes sospetti.