CONDIVIDI

La fine della storia con Matteo ha spinto chi era nell’ombra a dire la verità sull’ex tronista Sophie Codegoni: il gossip sull’inganno.

C’erano alcune voci su Sophie Codegoni che giravano già da tempo. Dopo Uomini e donne, purtroppo, la storia con Matteo è naufragata e sono venute alla luce alcune cose che di certo screditano parecchio la modella.

Uomini e donne, Sophie aveva già un altro?

Non è la prima volta che una tronista si rivela un’attrice che ha solo preso in giro tutti, redazione, corteggiatori e pubblico a casa. Ma è questo il caso anche di Sophie? Una nota influencer svela alcuni gossip sul suo conto.

Uomini e donne, Sophie aveva un altro già sul trono?

Delle segnalazioni che pesano come macigni per Sophie Codegoni. Dopo Uomini e donne, emergono retroscena sconvolgenti che mettono in discussione tutto il suo percorso nel programma.

La rottura con Matteo Ranieri non ha fatto altro che mettere ancora più in evidenza queste voci. L’ex tronista, al momento, viene da molti accusata di aver preso in giro l’ex corteggiatore genovese che ha conquistato anche il pubblico a casa con la sua spontaneità genuina.

A lanciare il gossip dell’inganno della bella Sophie è Deianira Marzano accompagnata da Amedeo Venza. La influencer è breve e concisa nelle sue stories:

“Aveva un altro quando era sul trono”

Dopo di che, rivela che sia lei che Amedeo sono ormai certi che Sophie:

“durante il trono frequentava e stava con un’altra persona“.

I due sono così sicuri perché pare abbiano visto alcuni messaggi che confermerebbero la segnalazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)


La persona che la Codegoni avrebbe frequentate durante le registrazioni del programma di Maria De Filippi, è stata descritta come il ragazzo che lavora nel tabacchino che si troverebbe vicino a dove lei alloggiava durante la stessa esperienza.

Il gossip sul tabaccaio

Li hanno visti spesso insieme, non sempre felici: probabilmente l’esperienza di Sophie non era ben vista dal ragazzo. Il tabaccaio voleva, infatti, scendere in studio per corteggiarla. Ma lei non voleva perché ormai il suo percorso era già giunto alle ultime fasi.

Il profilo Instagram InvestigatoreSocialOfficial ha confermato la segnalazione della influencer. Gli screenshot e i video incriminati sono finiti anche nelle loro mani.

Al momento si attende di sentire l’altra campana, quella di Sophie che sicuramente tenderà a spiegare la sua posizione. Sophie ha molto amici maschi e il tabaccaio potrebbe essere solo uno di questi come Gianluca De Matteis con il quale è stata avvistata di recente.