sorprese beauty pasqua

Se hai voglia di regalarti qualcosa di bello per Pasqua, ecco le quattro sorprese a tema beauty che non devi perderti.

sorprese beauty pasqua 2

Le sorprese di Pasqua non sono soltanto per bambini piccoli ma possono essere anche beauty.

Un regalo per sentirsi bene

Le soprese beauty di Pasqua sono un must irrinunciabile per tirarsi su di morale. Del resto, anche queste festività saranno sotto tono a causa della pandemia.

Perché non regalarsi qualcosa per se? Le sorprese beauty per Pasqua saranno perfette per prendersi cura di se e rilassarsi. Spesso si tratta di mini taglie che permettono di provare prodotti per poi innamorarsene.

Quasi tutte le case cosmetiche hanno proposto delle uova ripiene da aprire e scoprire con curiosità. Al loro interno, prodotti in edizione limitata o altro. Vediamo qualche proposta.

Quattro proposte

La prima arriva dalla casa cosmetica Lush. Si tratta delle sue ormai celeberrime bombe da bagno che, in occasione delle festività pasquali, si travestono da coniglietti e tanto altro. Prepara la vasca da bagno e goditi l’esperienza multisensoriale.

Non si sprecano le uova a sorpresa da parte di altre case cosmetiche, alcuni hanno creato anche una sorta di calendario dell’avvento pasquale.

Ti basterà visitare i siti principali di prodotti cosmetici per scoprire profumate proposte per la Pasqua. Un esempio? Pinalli con il suo EGGstraordinary Surprise Calendar. Fino al giorno di Pasqua, ad ogni casellina aperta virtualmente sul sito, scoprirai una proposta.

La casa cosmetica Rituals, invece, ha creato un uovo da aprire con dei prodotti unici per il proprio benessere.

La seconda proposta puoi crearla da solo, acquistando un guscio di uovo in metallo e riempirla con i prodotti che più desideri. Per te o per i tuoi amici.