CONDIVIDI

Nessuno è stato in grado di scoprire l’identità della donna nella foto, eppure è identica alla famiglia showgirl e modella.

Poche ore fa, una famosissima showgirl, modella e conduttrice ha pubblicato la foto di sua madre tra le storie di Instagram.

Veronica Cozzani mamma Belen Rodriguez

Nessuno si sarebbe mai aspettato che lei e sua madre fossero due gocce d’acqua! Curiosi di scoprire chi è?

Chi è la donna misteriosa in foto

La donna nello scatto ha 58 anni, è nata nel 1963 in Argentina, nello specifico a Buenos Aires, e da giovane coltivava la passione per la moda.

Con il tempo, è diventata mamma di tre splendidi figli, tutti e tre famosissimi in Italia nel mondo della moda, della conduzione, del web e dei reality show!

Sono un maschio e due femmine, molto popolari sui social. Una di questi sta per renderla nonna bis! Avete capito di chi stiamo parlando?

E’ identica alla figlia conduttrice e showgirl

La donna nello scatto ha un fascino inconfondibile, che abbiamo già visto tante volte in televisione e attraverso i social.

E’ identica alla figlia chiacchieratissima, che si è da poco lasciata con un noto ballerino, per iniziare una relazione con un hair stylist.

Al momento è incinta di una bambina che chiamerà Luna Marie ed è richiestissima in tutte le trasmissioni televisive.

Avete capito di chi parliamo? Naturalmente di Belen Rodriguez, mentre la donna nella foto è la madre Veronica Cozzani!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Cozzani (@veronicacozzani)

Belen e la madre hanno un rapporto splendido. La donna è legatissima anche al piccolo Santiago, nato dalla relazione tra la showgirl argentina e Stefano De Martino.

Tra non molto, la Cozzani avrà la possibilità di abbracciare per la prima volta anche la piccola Luna Marie, frutto della relazione tra la figlia e il parrucchiere Antonino Spinalbese.