Alessandro Cattelan fuori da X-Factor: ecco chi lo sostituirà

Sono aperte le iscrizioni per la 15esima edizione di X-Factor. Dopo l’addio di Alessandro Cattelan, chi prenderà il suo posto? L’indiscrezione accende il Gossip.

Come è noto, l’iconico volto di X-Factor, dopo la fine della 14esima edizione dichiarò che non sarebbe più stato lui alle redini del talent che l’ha reso celebre, per dedicarsi ad altri progetti professionali.

Alessandro Cattelan fuori da X-Factor: ecco chi lo sostituirà

Dopo la notizia partì subito il ‘Toto-Nome’ sul conduttore o conduttrice che l’avrebbe sostituito. Di chi si tratta? Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Chi sostituirà Alessandro Cattelan?

I primi rumors, rivelarono che a subentrare allo storico conduttore di X-Factor sarebbe stata la nota attrice e conduttrice radiofonica friulana, Ludovica Comello.

Ma secondo quanto rivelato dal noto giornalista Tommaso Martinelli sulla rivista Tv ‘Vero’, ci sarebbe in coda un altro candidato che potrebbe sostituire Mr. Cattelan.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan)

Si tratterebbe di Marco Maccarini, icona di TRL su MTV. Sulla nota rivista al proposito si legge infatti che, negli ultimi giorni, con gran  ‘sorpresa le quotazioni della conduttrice’, riferendosi a Ludovica Comello, ‘avrebbero subìto un’inaspettata frenata a vantaggio dell’ex veejay di MTV Marco Maccarini’.

Marco Maccarini sarà dunque il sostituto di Alessandro Cattelan al posto della Comello? In merito non vi sono notizie ufficiali, per cui si attendono al momento conferme o smentite in merito.

Chi è Marco Maccarini

Classe 1976, Marco Maccarini è stato uno delle icone su MTV, dove ricordiamo ha condotto per lungo tempo la celebre trasmissione TRL, insieme a Giorgia Surina, oltre ad alcune Edizione del Festivalbar.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Maccarini (@marcomaccarini)

Noto anche per aver vestito gli abiti dell’inviato de Le Iene, Marco Maccarini è stato infine coach di canto nell’edizione 2003 di Amici di Maria De Filippi.

Nel caso in cui dovesse essere confermato, i fan si chiedono se sia pronto a questa nuova ed entusiasmante avventura. Staremo a vedere.