Rosa inguaiata dall'ex fidanzato

Una delle più chiacchierate della scuola di Amici Rosa Di Grazia: la bella ballerina purtroppo però non ha avuto vita semplice nel talent.

Rosa Di Grazia è certamente una delle concorrenti più discusse di Amici ma allo stesso tempo amate di questa edizione. Come ogni anno il talent di Maria De Filippi sta coinvolgendo ed emozionando migliaia di affezionati telespettatori che ad ogni puntata seguono le vicende degli allievi della scuola di amici ormai giunti alla fase serale del programma.

Rosa inguaiata dall'ex fidanzato
Per alcuni dei ragazzi questo rappresenta il coronamento di un vero e proprio sogno nonché la possibilità di avere visibilità in prima serata e di costruire la loro carriera artistica. Tra queste vi è sicuramente Rosa Di Grazia la ballerina è stata fin da subito osteggiata dalla maestra Celentano la quale non l’ha mai ritenuta adatta a partecipare alla scuola di Amici.

LEGGI ANCHE –>Amici, ricordate Dennis Fantina? Oggi molto invecchiato: irriconoscibile!

Rosa Di Grazia, percorso difficile ad Amici

Rosa di Grazia è Infatti sempre stata al centro delle critiche della maestra Celentano, la quale non ha mai perso occasione per denigrare la e sminuire le sue capacità tecniche invitandola invece a presentarsi a dei provini per la televisione o il cinema, in modo da sfruttare unicamente la sua immagine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rosa di grazia 🌹 (@bimbadirosa)


Tuttavia la ballerina è sempre stata difesa da Lorella Cuccarini la nuova maestra di Amici che invece sembra aver visto in lei un talento non riconosciuto da altre persone.

La Cuccarini ha infatti dato la possibilità a Rosa di partecipare al serale, possibilità che sembra sia stata sfruttata al meglio dato che la ballerina ha già ricevuto un importante riconoscimento.

Rosa scartata dai professori di Amici

In pochi sanno però che questa non è la prima volta che Rosa Di Grazia prova a partecipare al talent show di Canale 5.

Infatti la ballerina aveva già partecipato ad i casting per la scorsa edizione del programma arrivando fino alla prima puntata del pomeridiano dello scorso anno, salvo poi essere scartata dalla commissione composta da Alessandra, Timor Steffens e Veronica Peparini.

Insomma sembra proprio che nel caso della Di Grazia la tenacia abbia pagato bene. Vedremo se sarà lei la vincitrice di questa edizione 2021.