Beautiful anticipazioni settimanali

Scopriamo nel dettaglio cosa accadrà nelle prossime puntate della soap di Canale 5 in onda da domenica 4 a venerdì 9 aprile 2021!

La soap opera più longeva della tv non si ferma nemmeno a Pasqua anche se subirà un lieve cambio di orario. Ecco tutto quello che vedremo nelle prossime puntate di Beautiful!

Dal 4 al 9 aprile 2021 assisteremo ad un probabile ritorno di fiamma tra due protagonisti mentre una delle storiche coppie sarà ancora in crisi, litigi furiosi in arrivo anche tra Brooke, Quinn e Shauna.

Steffy e Liam-Beautiful

Se vuoi scoprire tutte le anticipazioni puntata per puntata continua a leggere!

Beautiful, anticipazioni puntate dal 4 al 9 aprile 2021

Ecco nel dettaglio le anticipazioni della prossima settimana, da segnalare un cambio nella programmazione per la giornata di Pasqua: la puntata slitterà dalle canoniche 13.40 alle ore 14.00 per dare spazio al programma “L’Arca di Noè” con Maria Luisa Cocozza. Per il resto della settimana si manterrà l’orario normale.

Domenica 4 aprile 2021

Steffy continua a voler assecondare il fratello nonostante il parere contrario di Liam verso il quale si sente in colpa. La Forrester vorrebbe dunque rivelare tutto all’ex marito ma proprio Thomas glielo impedisce. Brooke prova a far tornare sui suoi passi Hope, senza successo. Intanto tra Ridge e Shauna c’è un avvicinamento dovuto al fatto che Forrester si confiderà con la donna.

Lunedì 5 aprile 2021

La moglie di Eric, Quinn parlerà con suo figlio per convincerlo che la donna della sua vita sia Flo e non Sally. Un momento negativo proprio per Sally che riceverà da Ridge e Steffy una brutta notizia: i suoi bozzetti non vanno bene e lei avrà paura che ciò la porterà a perdere il suo posto alla Forrester Creation.

Martedì 6 aprile 2021

Anche Shauna è convinta che ci sia ancora speranza per la coppia Wyatt-Flo. La donna pensando infatti che Flo provi ancora del sentimento per il giovane le dirà di non smettere di sperare di poter ritornare assieme a lui nonostante Wyatt stia ancora con Sally.

Mercoledì 7 aprile 2021

Quinn e Shauna parleranno del futuro di Flo e Wyatt: entrambe sperano che i due tornino insieme. Poco dopo Katie invierà un messaggio proprio a Wyatt e Flo chiedendo di raggiungerla. La moglie di Eric inoltre sosterrà Shauna dicendole di non perdere le speranze con Ridge. Forrester intanto rivelerà a Brooke di aver baciato Shauna.

Giovedì 8 aprile 2021

Brooke dopo aver saputo del bacio tra Ridge e Shauna si reca a casa di Eric per intimargli di mandare via sia la donna che Quinn che la asseconda. Proprio la Fulton ascolta la conversazione, Eric prova a calmare Brooke e poi esce di casa per andare in ufficio.

Venerdì 9 aprile 2021

Le cose si mettono male per Quinn, che una volta tornata a casa avrà un duro scontro con Brooke per colpa di Shauna e del bacio con Ridge. Katie intanto alla Spencer sta tenendo un discorso in cui ringrazia Flo alla presenza di Justin, Bill, Will e Donna. In quel momento Flo entrerà seguita da Wyatt e dopo un’attenta riflessione anche Bill come gli altri accetteranno di perdonarla.

LEGGI ANCHE –> Beautiful, Jacqueline Wood nota come Steffy Forrester ha partorito il suo secondogenito

Per non perdersi nemmeno una puntata di Beautiful dunque non resta che sintonizzarsi su Canale 5 oppure rivedere le puntate su Mediaset Play. Continuate a seguirci per altre anticipazioni!