tatuaggio bianca guaccero

Secondo Bianca Guaccero è già estate? a quanto pare sì, la conduttrice si mostra in pantaloncini cortissimi e si intravede un tatuaggio molto nascosto.

La conduttrice di Detto Fatto, nello scatto si è mostrata in pieno relax, con i suoi short super corti, il web è impazzito.

Lo scatto di Bianca Guaccero 

Dopo una giornata di lavoro, la sera tutti noi ci mettiamo sul divano a leggere il nostro libro preferito oppure scorriamo tra le notifiche dei social.

Magari con i capelli un po’ sbarazzini, delle occhiaie pronunciate e un pigiama magari anche bucato. 

Ma la conduttrice Bianca Guaccero, a differenza delle persone normali, la sera si fa trovare sul divano in perfetta forma fisica ed estetica. 

Molte persone l’hanno criticata per la sua magrezza, ma in realtà è solamente il suo peso forma. 

In passato è stata anche vittima di bullismo e Body Shaming, dato che dopo la gravidanza si è prosciugata. 

Ma Bianca è una donna forte e non si fa di certo abbattere dalle cattiverie e ieri sera ha postato uno scatto davvero molto sensuale, nonostante indossasse dei semplici pantaloncini. 

Il tatuaggio di Bianca

Nonostante il lockdown primaverile, Bianca ha deciso di far sorridere i suoi fan con un semplice scatto, dando la buonanotte a tutti. 

La bella conduttrice di Detto Fatto, programma d’intrattenimento, approfondimento e discussione generale in onda su Rai 2, ha ben 733 mila persone nel suo profilo Instagram.

Dove molto spesso posta degli scatti dei suoi momenti di relax, proprio come ha fatto ieri sera, pubblicando una foto prima di andare a dormire. 

La presentatrice si è mostrata con i capelli raccolti, una canotta, pantaloncino corto, proprio come fosse estate, con un vedo non vedo, sensuale ma non volgare. 

Ma non si è accorta di un dettaglio, un tatuaggio che nessuno mai si sarebbe mai aspettato. 

Ecco la foto di che tutti parlando di Bianca Guaccero:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)