CONDIVIDI

La giurata di Ballando con le stelle non ha potuto fare a meno di sfogarsi con i suoi fan: le tristi parole di Carolyn Smith.

Il carattere di Carolyn Smith è sempre stato molto forte e proprio grazie a questa sua energia pazzesca che è riuscita a fronteggiare la malattia che purtroppo combatte ancora oggi.

Carolyn Smith, il duro sfogo

La giurata di Milly, poche ore fa, ha avuto uno sfogo molto forte sui social. Ecco cosa ha dichiarato ai suoi fan.

LEGGI ANCHE –> Amici, Samuele esce allo scoperto: ecco di chi è innamorato – FOTO

Carolyn Smith stanca, il duro sfogo: “Non mi fa piacere”

Carolyn Smith ha usato il suo profilo Instagram per gridare la sua rabbia. La giurata americana, da anni ormai nel nostro paese, non riesce a tollerare come i politici stiano gestendo la questione pandemia:

“Speravo questa mattina che era tutto un brutto sogno ed uno scherzo di 1 Aprile o scherzi a parte. Purtroppo no!”

Carolyn ha poi continuato il suo discorso, uno sfogo amaro che in molti hanno sicuramente condiviso:

“Sinceramente non mi fa piacere quando qualcun altro cerca di togliermi il sorriso, a togliere la mia libertà e prendermi sempre per il c…”.

L’ultimo decreto ha fatto sbottare la giurata.

Carolyn stremata dal Covid

La Smith ha cercato di invitare i politici a mettersi nei panni dei cittadini e di chi, come lei, vive di attività che prevedono – seppur in lontananza- un rapporto per l’altro. Carolyn cerca di mettere il buon umore ai suoi fan giocando con la sua ironia.

Nelle ultime ore, infatti, la simpaticissima Carolyn ha pubblicato un video con il suo cane Scotty nel quale l’animale cerca di accoppiarsi con evidenti e simpatiche difficoltà con un cane molto più grande di lui:

“Missione impossibile! Fallimento”

Un video che in poche ore ha subito fatto il giro del web.