Denise Pipitone segnalazione taciuta

Una storia da brividi che giorno dopo giorno fa venire alla luce particolari nascosti: Denise Pipitone è la ragazza russa? Ecco cosa è emerso poche ore fa.

Sulla pagina de La Vita in diretta appare una segnalazione da brividi: Denise Pipitone era stata avvista a pochi giorni dalla scomparsa, solo oggi però emerge un’inquietante verità.

Denise Pipitone segnalazione taciuta

A quanto pare la vicenda del rapimento della piccola Denise è più complessa di quella che immaginiamo. In attesa dei risultati del Test del DNA emerge un’altra verità da brividi.

LEGGI ANCHE –> Denise Pipitone, prelevato il Dna della ragazza russa. Piera Maggio ricoverata in ospedale

LEGGI ANCHE –> La storia di Denise Pipitone, dalla scomparsa alla speranza che si riaccende

Denise Pipitone: emerge la segnalazione italiana inedita

A volte, non si racconta la verità per paura delle conseguenze. Denise Pipitone è la ragazza russa che sta cercando la sua famiglia?

Dopo quella clamorosa segnalazione di una donna che ricordava il caso della scomparsa arriva un’altra segnalazione che potrebbe aiutare le indagine anche se sono comunque passati molti anni.

In tanti vorrebbero che il DNA della ragazza russa che sta cercando la sua famiglia corrispondesse a quello di Piera Maggio. Sarebbe un miracolo.

Ciò che è certo è che la vicenda, anche da quanto è emerso dopo la segnalazione russa attraverso il programma Chi l’ha visto?, è molto più complessa di quello che sembrava.

Tante le cose non dette, tanti i segreti finalizzati sempre e solo al ritrovamento della piccola siciliana.

Denise, la segnalazione nella pagina de La Vita in diretta

Tantissimi i siti che hanno pubblicato la notizia di questa ragazza che somiglia in modo impressionante a Piera e suo marito. E’ davvero Denise? Tutti ce lo auguriamo.

Ma in tanti hanno commentato la notizia, sia con messaggi d’affetto e di speranza sia con personali dichiarazioni circa la possibilità che si trattasse proprio di lei.

La Pipitone adesso avrebbe superato la maggior età ed è verosimile che potrebbe essersi messa alla ricerca della sua famiglia biologica.

Tra i tanti commenti però è emerso quello di una donna che ha raccontato un dettaglio inedito: l’avvistamento di Denise a pochi giorni dalla scomparsa nel capoluogo ligure.

I commenti sono apparsi sotto il post condiviso dalla pagina de La Vita in diretta.