CONDIVIDI

Giulia De Lellis, una delle influencer più influenti d’Italia, ha vinto più di 30 mila euro, una vincita pazzesca! ecco come ha fatto.

E’ successo proprio ieri sera, Giulia De Lellis ha debuttato su Rai Uno per la sua prima volta e ha vinto una cifra davvero spaziale.

Giulia De Lellis ha vinto 30 mila euro 

Ieri sera, l’influncer romana ha partecipato al noto quiz di Rai 1, I Soliti Ignoti condotto da Amadeus. 

Ovviamente moltissimi telespettatori quando hanno visto la bellissima Giulia, non hanno potuto cambiare canale e rimanere sotto choc nel vedere il debutto dell’ex di Andrea Damante in prima serata sulla Rai. 

Anche se la De Lellis è nata grazie al noto programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, lei ha sempre partecipato a programmi della Mediaset e ieri è stata la sua prima volta su Rai Uno. 

In questo periodo stanno arrivando tantissime soddisfazioni per lei, solamente ieri ha vinto più di 30 mila euro, donandoli tutti in beneficenza.

Tra poco la vedremo in veste di conduttrice, ma di quale programma?

Giulia De Lellis a Love Island

Grandi progetti per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ormai oltre ad essere una grande influencer, diventerà una delle presentatrici più amate della televisione. 

Quest’anno debutterà anche al cinema nel film Genitori vs Influencer.

Infatti Amadeus, ha deciso di invitarla nel programma, proprio per promuovere il film.

Ora Giulia De Lellis è davvero impegnata, si divide tra il film e lo show Love Island, ma ovviamente è davvero contenta, come ha spiegato nelle sue stories Instagram: 

“Come molti di voi sanno, uno dei miei sogni nel cassetto è sempre stato poter presentare un programma televisivo.

Sono quindi entusiasta di annunciare che condurrò la prima edizione italiana di Love Island che dopo aver raggiunto incredibili record in altre 18 nazioni arriva anche da noi!”

Insomma sembra andare tutto a gonfie vele, la carriera di Giulia sta prendendo il volo e lei è più carica che mai per farci divertire attraverso il piccolo schermo.