CONDIVIDI

Ecco le anticipazioni dettagliate delle prossime puntate della soap più amata dal pubblico di Rai 1 in onda la prossima settimana!

Una nuova settimana sta per iniziare nella Milano degli anni ’60 e molte saranno le novità per gli amati protagonisti della soap Il Paradiso delle Signore 5.

Fiorenza contro Adelaide- anticipazioni Il Paradiso delle Signore 5

La stagione 5 terminerà a maggio 2021 ma molto sono i colpi di scena che attendono i fan prima della fine: ecco il riassunto delle trame di tutta la prossima settimana!

Il Paradiso delle Signore 5, le trame dal 5 al 9 aprile 2021

Ecco di seguito giorno per giorno cosa potremo vedere nella soap con Alessandro Tersigni, Vanessa Gravina, Roberto Farnesi e molti altri, che ogni giorno appassiona più di 2 milioni di telespettatori.

Lunedì 5 aprile

Anche nella Milano del 1962 è Pasquetta ed Armando progetta un giro in bici con Pietro e Rocco. Le Veneri organizzano invece un’uscita al cinema per quella sera mentre Marcello e Ludovica passeranno la giornata insieme a Villa Brancia per un picnic. Vittorio ritornerà dal viaggio a Parigi molto sofferente a causa di un incidente e verrà accudito da Beatrice. Nel frattempo Marta proverà a telefonare al marito che non le vorrà parlare.

Martedì 6 aprile

Irene, Anna e le altre Veneri fondano un “fan club” dedicato ai ciclisti del Paradiso delle Signore. Intanto Gabriella non sa se consegnare a Cosimo la lettera di suo padre che lancia dei sospetti su Umberto. Sofia cede all’idea di aiutare il padre di Salvo e ne parla con il giovane Amato. Adelaide chiede a Fiorenza di lasciare il suo posto di vicepresidentessa mentre Umberto invita Conti a chiamare Marta.

Mercoledì 7 aprile

La Rossi parla con sua cugina Anna e prende una decisione: consegnerà la lettera a Cosimo. Purtroppo la morte improvvisa della suocera Delfina rimanderà tutto. Le Veneri intanto decidono come si chiamerà il loro fanclub e creano uno striscione mentre Dora ha un colpo di fulmine per un cliente dell’atelier. Giuseppe ottiene i soldi da Salvatore e prosegue nel suo piano per derubare il Paradiso. Dante ed Umberto si confrontano ma Romagnoli confessa di non voler dimenticare Marta e le scrive una lettera.

Giovedì 8 aprile

Adelaide manda a casa di Conti un medico per verificare il suo stato di salute e poi prova a ricucire il rapporto con Vittorio che però le dice di non volere più intromissioni nella sua vita. Nel frattempo il padrone del Paradiso riceve una lettera dal suo amico Luciano Cattaneo che lo porterà ad alcune riflessioni. Salvatore e Gabriella si avvicineranno confidandosi i problemi che stanno attraversando. Tempi difficili anche per Marcello che rischia di tornare in prigione a causa dei problemi con il Mantovano. Dal Paradiso nel frattempo cominceranno a sparire alcuni capi della collezione primaverile.

Venerdì 9 aprile

Salvatore consiglia a Gabriella di consegnare la lettera a Cosimo e lui resterà scioccato da quello che leggerà. Dora sarà sempre più presa dal giovane Nino che però sa di non poter vivere il futuro che lei sogna per entrambi. Barbieri racconta a Ludovica il motivo per il quale è stato convocato in Questura ed i due saranno molto preoccupati che debba tornare in carcere. Nel frattempo Vittorio rientra al Paradiso ma le sue condizioni non sono buone tanto che avrà un malore. Una volta a casa e con la febbre alta, sarà Beatrice a decidere di fare una telefonata importante.

LEGGI ANCHE –> Beautiful, trame dal 4 al 9 aprile 2021: Quinn e Brooke litigano per colpa di Shauna

LEGGI ANCHE –> Pasqua in TV 2021: i programmi ed i film per tutta la famiglia, anche in lockdown

Per non perderti nessun colpo di scena sintonizzati alle 15.55 su Rai 1 dal lunedì al venerdì e rivedi le puntate sulla piattaforma Rai Play dove vengono caricate ogni giorno intorno alle ore 17.00. Continua a seguirci per altre anticipazioni sulle tue serie tv preferite!