CONDIVIDI

Le polemiche sulle razioni giornaliere di riso incrinano i traballanti equilibri tra naufraghi. Daniela Martani sbatte i pugni e rivolge pesanti accuse a Gilles Rocca.

Ilary Blasi e Daniela Martani, L'Isola dei Famosi 2021
Ilary Blasi e Daniela Martani, L’Isola dei Famosi 2021

“Non sono vegana per un capriccio. È una mia scelta di vita e devo essere rispettata”. Daniela Martani apre così, con più di un filo di collera, la scottante polemica sulle razioni di riso, affrontata nel corso della sesta puntata de L’Isola dei Famosi 2021.

L’Isola dei Famosi 2021, Daniela Martani innesca una polemica inerente le porzioni di riso

L’ex hostess e concorrente del Grande Fratello, salita agli onori della cronaca per le sue opinabili dichiarazioni no vax e no mask,  innesca una polemica clamorosa con Gilles Rocca e gli altri naufraghi, più o meno coinvolti nella distribuzione del riso:

“Non sono vegana per un capriccio. È una mia scelta di vita e devo essere rispettata (…) Gilles è quello che va a riprendersi il riso dopo la prima porzione. Ho molti più anni di lui, ma è sempre difeso da tutti”

Daniela Martani getta ombre sull’equità delle razioni di riso elargite dai suoi compagni di reality. Accuse che hanno ricevuto la risposta piccata di un contrariato Gilles Rocca:

“Non è vero. Ogni volta che faccio le porzioni sono sempre l’ultimo a mangiare”

Parole che la pitonessa dell’Isola ha interpretato come un’affronto personale: come se il naufrago stesse sminuendo le sue particolari esigenze alimentari. Da lì si è scatenato un diverbio, con una Martani sul piede di guerra.

“Capiremo come fare con Daniela. Non mangiando i conchiglioni potrebbe mangiare un po’ più di riso…”

Elisa Isoardi fa da intermediaria e placa gli animi, promettendo soluzioni concrete che possano venir incontro al fabbisogno giornaliero di riso di Miss Martani.