CONDIVIDI

Alla sesta puntata de L’Isola dei Famosi 2021, Miryea Stabile perde al televoto contro Awed, super preferito del pubblico. Traghettata su Playa Esperanza, accetta di restare sul nuovo atollo.

Miryea Stabile e Vera Gemma, L'Isola dei Famosi 2021
Miryea Stabile e Vera Gemma, L’Isola dei Famosi 2021

Dopo Vera Gemma, L’Isola dei Famosi 2021 dovrà fare a meno di un altro pezzo da novanta. Una concorrente a tutto tondo, che fin dai primi giorni ha affrontato il surviving game sempre in prima linea, senza il timore di esporsi e di risultare indigesta.

L’Isola dei Famosi 2021, per Miryea Stabile giunge il momento di lasciare l’Honduras

Simone Paciello in arte Awed, popolare youtuber e comico di origini partenopee, spadroneggia al televoto e batte Miryea Stabile, l’esuberante vincitrice del format di Italia Uno La Pupa, il secchione e viceversa 2021.

Dopo il comunicato di Ilary Blasi, la ventitreenne bresciana ha salutato i suoi compagni di reality e, con la sua proverbiale solarità, si è apprestata a lasciare la Palapa. Traghettata a Playa Esperanza in pochi minuti, non ci ha pensato due volte a rimanere sul nuovo atollo.

Miryea Stabile ha accettato di buon grado di mettersi ancora in gioco e di affrontare una nuova settimana in compagnia di un’altra superstite: Vera Gemma.