CONDIVIDI

Le ex gieffine si sono mostrate in videochiamata, dopo di che sono partiti insulti per Rosalinda, che non è voluta rimanere in silenzio.

Poche ore fa si è verificato un avvenimento spiacevole, che ha condizionato non poco l’umore di Rosalinda Cannavò.

Il tutto è avvenuto dopo la pubblicazione di una storia che vede l’attrice assieme a Dayane Mello.

Rosalinda Cannavò Dayane Mello 2

L’attrice è stata raggiunta dagli insulti di numerosi utenti, che l’hanno attaccata sul web. L’ex gieffina non ha taciuto e ha condiviso dei post molto eloquenti.

Rosalinda Cannavò in videochiamata con Dayane Mello

Poche ore fa, Rosalinda Cannavò si è mostrata, in maniera del tutto inaspettata, su Instagram in videochiamata con Dayane Mello.

Le due donne sembra abbiano accantonato i vecchi dissapori e ora si stiano godendo un’amicizia a distanza, visto il lockdown che non permette gli spostamenti.

Nella foto, screenshottata dalla stessa Cannavò, Dayane le manda un bacio e lei sorride:

“Siamo persone e come tali capaci di sbagliare. Ci sono affetti che restano e che non possono svanire.”

Poco dopo, Rosalinda ha pubblicato alcune storie che rivelano quanto accaduto poco dopo.

Piovono insulti sull’ex gieffina e lei replica

Dopo la pubblicazione dello screenshot relativo alla videochiamata, molti utenti hanno letteralmente bombardato Rosalinda con insulti.

A quel punto, l’attrice ha pubblicato una storia con parole molto eloquenti:

C’è anche chi è arrivato a insultare il fidanzato dell’ex gieffina, Andrea Zenga, con il quale ha iniziato una storia d’amore proprio dentro la casa del Grande Fratello VIP 5.

Dalle parole di Rosalinda, è facile dedurre che a sferrarle gli ultimi attacchi siano stati i fan di Dayane, che vorrebbero vedere la loro beniamina proprio con la donna che la Mello dice di amare, Rosalinda.

La Cannavò però non cede. Ha già dichiarato più volte di essere eterosessuale e di non provare alcun interesse nei confronti di Dayane Mello, che vede esclusivamente come un’amica.