Stefania Orlando sparita dalla TV: il motivo rivelato sui social

In tantissimi hanno notato l’assenza di Stefania Orlando sul piccolo schermo dalla fine del GF Vip. La conduttrice rivela il motivo sui social.

Stefania Orlando è stato uno dei personaggi più amati in questa ultima edizione del Grande Fratello Vip andata in onda, la quale è stata la più lunga della storia, dopo 6 mesi di dirette.

Stefania Orlando sparita dalla TV: il motivo rivelato sui social

Ad un mese di distanza dalla fine del Celebre Reality di Mediaset, i fan non hanno potuto non notare la totale assenza della showgirl dalla Tv.

Preoccupati, in tantissimi le hanno chiesto il motivo della sua assenza, così ha deciso di rispondere ai dubbi che settimane assillano i suoi fan.

Stefania Orlando lontana dalla Tv: ecco perchè

Così l’Ex Gieffina, ha sentito così la ‘necessità’ e la ‘esigenza’ di tranquillizzare i suoi fan spiegando all’interno delle sue stories i motivi che in questo periodo la stanno tenendo lontana dalla Tv.

A tal proposito, Stefania Orlando ha rivelato che questa è anche una sua scelta quella di ‘non andare nei programmi’:

‘ho bisogno di stare un po’ per fatti miei’

ha detto ai suoi fan, aggiungendo che comunque non si è fermata, ma sta lavorando ad altri progetti di cui al momento non ha svelato i dettagli:

‘Sto facendo musica, sto facendo altre cose. Quindi, nessuno ‘non mi vuole’, non c’è niente sotto’

ci ha tenuto a sottolineare, e ancora:

‘Succederanno delle cose, dobbiamo soltanto aver pazienza. Tutto va bene, voi dovete continuare a sostenermi con grande positività’

ha spiegato l’amata Showgirl rispondendo alle preoccupazioni dei suoi fan.

Stefanio Orlando opinionista a L’Isola dei Famosi?: la risposta della Showgirl

In una recente intervista al Settimanale di Alfonso Signorini, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha risposto ad alcune domande del celebre giornalista Gabriele Parpiglia.

Il giornalista le ha chiesto se le sarebbe piaciuto partecipare al fianco di Tommaso Zorzi, vincitore dell’Ultimo GF VIP, nelle vesti di opinionista dell’Isola dei Famosi:

‘Sì, mi sarebbe piaciuto molto, è ovvio, ma c’è una grande professionista come Iva Zanicchi, ci sarà Elettra Lamborghini’

poi ha aggiunto parlando dell’attuale cast di opinionisti del Reality condotto da Ilary Blasi:

‘al suo fianco ci sono due grandi, ma è ovvio che mi sarebbe piaciuto. Ma io intanto guardo’

ha concluso sull’argomento.