Shaila e Mikaela, lite dietro le quinte

Un brutto momento ripreso dalla telecamera nel back stage di Striscia La Notizia: una lite furiosa quella tra Shaila e Mikaela.

Belle, seducenti e bravissime nella danza: Shaila e Mikaela sono a Striscia La Notizia da un bel po’ di tempo ed è chiaro il motivo: le due sanno come intrattenere i fan della trasmissione con la loro simpatia e i loro stacchetti al cardiopalma.

Shaila e Mikaela, lite dietro le quinte

Anche le due veline però sono ‘umane’ e nonostante l’amicizia che le lega da anni può capitare qualche fraintendimento anche tra loro. Ecco cosa è successo poche ore fa.

Striscia La Notizia, rissa tra Mikaela e Shaila

Mikaela e Shaila sono sicuramente tra le veline più amate della storia di Striscia La Notizia. Ma anche le veline sclerano di tanto in tanto e si arrabbiano.

Sul profilo Twitter di Striscia la notizia, la banda di Antonio Ricci ha postato un video che ha subito gatto il giro del web in cui si vede la bella Shaila Gatta e la sensuale Mikaela Neaze Silva discutere piuttosto animatamente sul bancone dietro il quale da lì a poche ore si sarebbero seduti Gerry Scotti e Michelle Hunziker.

Le due erano intente a provare stacchetti e coreografie. Evidentemente qualcosa non è andato per il verso giusto.

Le veline litigano dietro le quinte – VIDEO

Durante lo stacchetto, Shaila e Mikaela non vanno a tempo, e finita la musica si fermano tutti, consapevoli che qualcosa sta per accadere. Così entra la coreografa e se la prende soprattutto con la velina napoletana, Shaila:

“Due ore stamattina, non esiste!”

La Gatta però non sta in silenzio e replica stizzita:

“No, esiste!”.

Dopo la risposta stizzita di Shaila, la coreografa lascia lo studio e l’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi continua innervosita:

“Ma che ca***o vuoi da me, non ho capito?”.

Possono capitare anche ‘nelle migliori famiglia’ momenti di tensioni così:

 

Ma in questo caso si tratta semplicemente di un divertente pesce d’aprile.