CONDIVIDI

Nonostante oggi sia il compleanno di Tommaso Zorzi, anche questa volta ha sorpreso incredibilmente i suoi fan con un errore sconvolgente.

La storia incriminata, sta facendo il giro del web. Tommaso Zorzi dopo l’uscita del Grande Fratello Vip si è fidanzato o ha avuto una semplice avventura? scopriamolo!

Il misterioso ragazzo dietro Tommaso Zorzi

Oggi 2 aprile 2021, è 26esimo compleanno dell’opinionista dell’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi. 

Qualche ora fa, il ragazzo stava in accappatoio e voleva mostrare ai suoi milioni di follower i palloncini ricevuti dai suoi fan più accaniti. 

Ma dietro di lui, si vede un uomo in piedi davanti al letto di Tommaso, che si stava rimettendo i suoi slip. 

Un’inquadratura di sfuggita, un errore di distrazione che sta facendo il giro del web. 

Moltissimi follower di Tommaso, sono già alla ricerca del nome di questo misterioso ragazzo. 

A quanto pare i due hanno passato la notte insieme, una semplice avventura oppure sono fidanzati? Zorzi ha sempre parlato del suo desiderio di rifidanzarsi e riprovare ad innamorarsi di una persona.

A quanto pare c’è riuscito, ma non siamo ancora sicuri. 

Dopo essere uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip, l’influencer milanese ha dichiarato più e più volte che non vuole più essere single, rivelando: 

 “Comunque io non posso continuare a essere single come la m… non si può, bisogna risolvere questa questione.

Il suo desiderio si è avverato? anche se non fosse così il suo compleanno è partito per il verso giusto. 

Tommaso ha festeggiato nello studio dell’Isola dei Famosi, ricevendo gli auguri da parte di tutti i presenti in studio. 

Alcune persone del pubblico hanno anche creato un cartellone enorme con scritto: “Auguri Tommaso.”

L’influencer milanese ha anche ricevuto gli auguri da MTV, Le Iene e Mediaset. 

Che regali ha ricevuto? 

Ovviamente ha dovuto festeggiare i suoi 26 anni nello studio del reality show, con una cena in camerino a base di pesce pregiato. 

A fargli visita c’erano anche la sua dolce mamma e sua sorella Gaia Zorzi, insieme a loro tutto il pubblico che ha cantato “Tanti Auguri”. 

Tommaso ha ringraziato tutti nelle sue stories Instagram, dicendo che non risponderà mai a tutti gli infiniti messaggi che ha ricevuto. 

Inoltre i suoi fan sono stati davvero super carini, dato che gli hanno regalato dei palloncini dorati e numerosi pacchi che non ha nemmeno aperto. 

Non potevano mancare dei fiori super colorati e delle torte di compleanno con sopra delle foto riguardo il suo percorso al Grande Fratello Vip. 

Ma l’ultimo regalo che ha mostrato è un mazzo di fiori, alquanto bizzarro dato che si può trasformare in un giochino a luci rosse. 

Anche oggi Tommaso Zorzi non è riuscito a non far parlare di sé, intanto aspetteremo cosa dirà sulla vicenda dell’uomo misterioso.