CONDIVIDI

Uno dei personaggi più amati di Un posto al sole dice addio ai fan sui social: Viola, alias Ilenia Lazzarin, morirà annegata? Lo spoiler.

Nel mondo delle soap opera sicuramente Un posto al sole merita una menzione d’onore. La fiction Napoletana infatti è da anni tra i programmi del suo genere in assoluto più seguiti ed amati dai telespettatori.

Viola un posto al sole muore?

 

Di sicuro oltre alla bravura degli sceneggiatori capaci di tenere sempre alta l’attenzione del pubblico, il successo di Un Posto al sole è dovuto in primo luogo anche alla bravura degli attori ed interpreti della soap opera.

Tra questi, Ilenia Lazzarin, è sicuramente una delle più amate in assoluto. Ilenia interpreta il personaggio di Viola all’interno della fiction Rai e la sua bravura capacità interpretativa, unita alla sua bellezza, le ha permesso di rendere il suo personaggio davvero reale e di successo tra il pubblico.

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, com’era Roberta prima del trono over? La metamorfosi – FOTO

L’evoluzione di Viola all’interno della fiction

Il personaggio di Viola, interpretato dalla bravissima Ilaria Lazzarin, è una dei protagonisti della fiction Un Posto al Sole in assoluto più amato dai telespettatori che seguono la soap Rai.

Durante il susseguirsi della storia il personaggio di Viola è maturato e mutato nel tempo ed è ormai già da un po’ che i fan della soap si chiedono che fine farà il personaggio interpretato dalla Lazzarin.

Viola attualmente si trova a Torino insieme al marito Eugenio ed al figlio Antonio. Nonostante Viola volesse tornare a Napoli l’ultimo tentativo è stato purtroppo vano ed i fans sono ancora in attesa di scoprire il destino di Viola.

Viola muore? La verità sullo spoiler di Ilenia

Ilaria Lazzarin, ben consapevole dei dubbi che i fans nutrono sul destino del suo personaggio, ha approfittato per fare uno scherzo ai suoi followers.


Suoi suoi profili social infatti l’attrice ha pubblicato una foto in cui annunciava in anteprima la morte di Viola e si lamentava di non aver nemmeno avuto la possibilità di interpretarne la dipartita, in quanto sarebbe stato annunciato dalla produzione che Viola sarebbe dovuta essere ritrovata senza vita.

Per fortuna il messaggio si concludeva con un ”Pesce D’Aprile’‘, insomma uno scherzo goliardico che Ilaria Lazzarin ha voluto fare in occasione del 1 Aprile a tutti i fans della soap Rai.