CONDIVIDI

La Curcio non si trattiene: prende immediatamente le difese del tentatore e manda via inaspettatamente un altro corteggiatore.

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, si sono verificati dei cambiamenti che potrebbero sconvolgere completamente gli equilibri del dating show.

uomini-e-donne-samantha-curcio

Al centro delle ultime dinamiche, Samantha Curcio, che è da poco rimasta senza corteggiatori.

Il pubblico ipotizzava che la tronista curvy avrebbe interrotto il suo percorso e lasciato lo studio, ma la realtà è ben diversa. Ecco cosa vedrete nelle prossime puntate di Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne: arriva un ex tentatore

Samantha Curcio è rimasta senza corteggiatori e ha deciso di farne scendere di nuovi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samantha Curcio (@samanthacurciocurvy)

Tra questi, vi sarà un ex volto noto di Temptation Island, si tratta del tentatore Bohdan Beyba, che nella famosa trasmissione di Canale 5 aveva intrapreso una liaison con Antonella Elia.

L’arrivo di Bohdan verrà segnato da un battibecco immediato con Alessio Ceniccola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BOGDAN BEYBA (@bohdanbeyba)

Il botta e risposta tra i due verrà interrotto da Samantha, che prenderà immediatamente le parti di Beyba.

Anticipazioni Uomini e Donne: Samantha manda via un corteggiatore

In trasmissione, verrà dedicato ampio spazio al corteggiatore Giulio, che, dopo aver trascorso molto tempo in esterna con Samantha, dichiarerà di essersi trovato bene e di voler continuare a conoscerla.

Di diverso avviso sarà la Curcio, che invece accuserà Giulio di essere troppo infantile. Arriverà addirittura a definire l’esterna “imbarazzante e senza né capo né coda”.

Dopo le parole pesanti della tronista curvy, si arriverà alla discussione, che si concluderà con l’eliminazione di Giulio, per volere di Samantha.

Per scoprire cos’altro accadrà nelle prossime puntate del dating show di Uomini e Donne non vi resta che continuare a seguirci!