CONDIVIDI

Ecco tutto quello che hai voluto sempre sapere sulla bellissima modella, a capo dei Belli nella puntata di stasera di Ciao Darwin.

Avete presente Youma Diakite? L’indossatrice che ha raggiunto il successo per la sua straordinaria somiglianza con Naomi Campbell!

Youma Diakite

Avrete modo di vedere la donna stasera su Canale 5, nel corso della puntata di Ciao Darwin. Nel frattempo, scopriamo qualcosa di più su di lei!

Chi è Youma Diakite

Nasce a Kayes, il 1º maggio del 1971, sotto il segno zodiacale del Toro, e ha quindi quasi 50 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Youma Diakite (@youma.diakite)

Si trasferisce a Parigi e dopo il diploma si iscrive all’Università. Nel frattempo, viene notata per la sua immensa bellezza e inizia la carriera come modella.

Sfila per brand importantissimi come Versace, Armani, Donna Karan, Dolce & Gabbana e raggiunge il successo per l’incredibile somiglianza con Naomi Campbell.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Youma Diakite (@youma.diakite)

Tra i programmi televisivi ai quali ha partecipato, compaiono Buona Domenica, Barbarella, Il gioco dei 9, Ballando con le stelle 2, Sailing Woman, Resto Umile World Show, 32° The Look of the Year, L’isola dei famosi 14, All Together Now, La pupa e il secchione – E viceversa e appunto Ciao Darwin.

Sarà infatti ospite nella puntata di replica di stasera di Ciao Darwin, dove è stata a capo del gruppo dei Belli, contro quello dei Brutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Youma Diakite (@youma.diakite)

Vita privata e curiosità

Nell’ultimo periodo Youma Diakite ha vissuto un vero e proprio dramma. La donna è stata vittima di stalking e ha rivelato tutto nel corso di una recente intervista.

Tutto è cominciato quando un uomo, per ben due anni, non l’ha tempestata di messaggi privati sui social. A un certo punto è arrivato addirittura a mandarle la foto del portone di casa della modella!

Poi la situazione è precipitata, quando lo stalker, Paride Tierno, 49enne di Salerno, si è presentato sotto casa di Youma. La Diakite è stata costretta a denunciare e ora pare che l’incubo sia finito.