CONDIVIDI

Ecco tutto quello che sappiamo sulla vita sentimentale della cantante, che stasera sarà ospite della terza puntata del serale di Amici 20.

Ormai conosciamo tutti Madame, la talentuosa artista che con la sua “Sciccherie” è riuscita a farsi amare da Cristiano Ronaldo.

Madame

La cantante è riuscita a raggiungere il grande pubblico con il brano “Voce”, che ha presentato a Sanremo 2021 e che riproporrà stasera in occasione della terza puntata del serale di Amici 20.

Tanto sappiamo della sua carriera, ma poco della sua vita privata, specialmente di quella sentimentale. Approfondiamo insieme questo aspetto, non ci crederete!

Madame e le confessioni sulla sua sessualità

Durante la sua partecipazione a Sanremo 2021, Madame ha fatto un vero e proprio coming out, rivelando di essere attratta allo stesso modo sia da uomini che da donne.

In un articolo vi avevamo poi parlato di un’affermazione incredibile della cantante, che ha ammesso di aver scoperto il sesso a 3 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da madame (@sonolamadame)

Madame è diventata così una vera e propria icona gay e ha ottenuto grande riscontro da coloro che apprezzano una giovane 19enne così coraggiosa, da dire sempre ciò che pensa.

Dopo le affermazioni di Madame, tutti hanno cercato di scoprire se la cantante sia single o fidanzata.

Chi è la fidanzata di Madame

In moltissimi stanno cercando di scoprire di più sulla vita privata di Madame, che, per quanto ami esporsi, cerca sempre di mantenere riservati i suoi fatti personali.

In molti sono sicuri che, viste le sue recenti affermazioni, la cantante si sia spianata la strada per uscire allo scoperto con la fidanzata.

Per il momento, però, non si conosce l’identità della fortunata, ma siamo sicuri che, quando sarà pronta, Madame urlerà a gran “voce”, per usare il titolo della sua canzone, il suo amore.