CONDIVIDI

Nella puntata di stasera del talent show verrà eliminato uno degli allievi più amati della scuola. Il pubblico ha già reagito malissimo.

La terza puntata del serale di Amici 20 è stata registrata giovedì scorso e ha visto l’eliminazione di uno dei concorrenti più apprezzati di quest’edizione.

Amici 20 spoiler

L’esclusione dalla gara dell’allievo in questione ha scatenato la bufera sul web. Il pubblico si è scagliato contro Maria De Filippi, alcuni allievi e i tre giudici.

Anticipazioni Amici 20: ecco cosa vedrete nella puntata di stasera

Nella terza puntata del serale in onda stasera, sabato 3 aprile 2021, saranno ospiti Pio & Amedeo e la cantante Madame.

La gara vedrà sfidarsi, nella prima manche, il team Zerbi/Celentano-Zerbi contro Arisa/Cuccarini. Raffaele vincerà contro Sangiovanni, Deddy contro Rosa e Alessandro e infine Alessandro contro Tommaso. Sangiovanni, Enula e Tommaso finiranno al ballottaggio e il primo eliminato della serata sarà Tommaso Stanzani.

Nella seconda manche, il team Arisa/Cuccarini sfiderà di nuovo Zerbi/Celentano. Sangiovanni vincerà contro Raffaele, Alessandro contro Enula e Martina contro Serena. Sangiovanni, Deddy e Serena finiranno al ballottaggio e il primo eliminato provvisorio sarà Deddy.

Nella terza manche, il team Arisa/Cuccarini sfiderà Pettinelli/Peparini. Samuele vincerà contro Alessandro, Tancredi contro Aka7even e Giulia contro Raffaele. Martina, Rosa e Tancredi finiranno al ballottaggio e il secondo eliminato provvisorio sarà Rosa.

Per scoprire chi sarà eliminato definitivamente tra Rosa e Deddy non rimane che vedere la puntata di stasera!

Scoppia la bufera sul web

Dopo lo spoiler sull’eliminazione definitiva di Tommaso Stanzani, è scoppiata la bufera sul web.

Il pubblico di Amici 20 si è scagliato con veemenza contro Maria De Filippi, accusata di preferire il trash di Rosa e Martina al talento vero di Tommaso.

Tante accuse anche contro i giudici, soprattutto Stash ed Emanuele Filiberto, che secondo i telespettatori sarebbero degli incompetenti e non saprebbero votare.

Per usare le parole di Alessandra Celentano, i telespettatori ritengono che i giudici votino “con l’ormone”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)