Smessi i panni di concorrente del Grande Fratello Vip, Andrea Zenga torna ad occuparsi degli affari e ad esercitare la sua vera professione.

Fin dall’infanzia, Andrea Zenga è vissuto con il mito ingombrante del padre e con un cognome pesante con cui convivere. Il ventisettenne milanese, figlio d’arte troppo a lungo sottovalutato e bistrattato, non ha scelto la carriera paterna ma ha seguito un’altra via.
Andrea Zenga si sbottona e svela la sua vera professione

Prima della sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5, Andrea Zenga inizia la sua giovane e precoce carriera e affina la sue abilità di venditore. In una lunga diretta su Instagram, ha parlato del suo vero lavoro:
“Dopo il Grande Fratello Vip sono tornato alla mia vita normale di tutti i giorni, al mio lavoro… Faccio l’agente immobiliare. Ma ho dei sogni: vorrei fare l’opinionista sportivo”
Dopo aver faticato a trovare una sua dimensione, a causa delle fortissime pressioni mediatiche ed i confronti con l’imponente figura del padre, Andrea Zenga veste nuovamente quelli di agente immobiliare.
A causa del confronto continuo con Walter Zenga, è esploso individualmente nel settore immobiliare e ha trovato un suo equilibrio ora, a ventisettenne anni.
Bello Andrea, concreto, coi piedi per terra..uno dei pochi a riprendere il suo lavoro
cmq pensavo..avrei urgente bisogno di una casa a Mi..
André mi aiuti tu?😅❤ @14Adua scusa, ma non capita sempre un agente immobiliare così #Zengavó#casazengavó#zenga #rosalinda pic.twitter.com/je0gEw0cb7— sunset_lover (@sunsetl87942354) March 16, 2021
Uscito dal #GrandeFratelloVip #GFVIP Zenga torna al suo vecchio lavoro: l’agente immobiliare pic.twitter.com/ADoJ1MvNo7
— GF VIP e Isola dei Famosi (@GF_diretta) March 19, 2021
zenga è agente immobiliare?????questa me l’ero persa#Verissimo
— vee 💗 (@v_newsss) March 6, 2021
MA COME ANDREA ZENGA AGENTE IMMOBILIARE #tzfalsissimo #Verissimo pic.twitter.com/WgbZrANncY
— ʟᴜᴄᴇ 🌿 (@adtoomuch) March 6, 2021