CONDIVIDI

E’ un’altra Anna Tatangelo da quando non è più la compagna di Gigi: più libera di essere se stessa. Oggi è più provocante e disinibita.

Piena di voglia di vivere la nuova Anna Tatangelo. Con i capelli platino aveva lasciato i fan di stucco ma c’era chi la preferiva nell’originale versione mora. Anna però, bionda o mora, è sempre bellissima. Le sue foto catturano inevitabilmente l’attenzione del web.

Anna Tatangelo fuori di seno

Una sensualità che traspare anche solo dallo sguardo ma sicuramente è il suo corpo a parlare di più.

Anna Tatangelo si sdraia e sbrodola tutto fuori

Avere una bella voce per Anna Tatangelo non era abbastanza. La ex compagna di Gigi D’Alessio lascia senza parole i suoi fan con le foto e le stories che spesso condivide sui social.

Un fisico molto curato e valorizzato da tutine e top decisamente molto provocanti. Ma lei, sicuramente, si può permettere questi outfit skinny e molto bollenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)


Anna usa spesso i social media per comunicare a tu per tu con i fan che le chiedono curiosità, progetti e soprattutto consigli.

Anna ritorna mora ma continua a provocare

In tanti ricorderanno che il profilo della cantante ha subito una metamorfosi piuttosto evidente. Anna per dare un taglio al passato cancellò tutti i post precedenti e diede inizio al suo ‘nuovo periodo’, quello biondo.

La Tatangelo platino colpì tutti, ma alcuni fan non erano convinti del colore. Tant’è che dopo qualche mese, Anna è tornato al suo nero corvino che si sposa meglio con i suoi tratti e i suoi colori mediterranei.

Oggi la ragazza di periferia si sta godendo il successo del suo nuovo album in attesa di poter di nuovo vivere l’emozione che solo il cantare dal vivo riesce a trasmettere.

Poche ore fa, nel dare la buona notte ai fan, Anna si è sdraiata sul letto e ha fatto una mini stories in cui si mostra in un top succinto che lascia sbrodolare fuori un po’ troppo!