CONDIVIDI

Clamorosi doppi sensi durante l’ultima puntata della trasmissione di Paolo Bonolis. Il pubblico è rimasto allibito.

Avanti un Altro ha regalato un siparietto esilarante al pubblico di Canale 5 durante l’ultima puntata della messa in onda.

Paolo Bonolis

Protagonisti assoluti la Bonas Laura Cremaschi, il conduttore Paolo Bonolis e il concorrente Denni, perfettamente in imbarazzo.

Imbarazzo ad Avanti un Altro, il completino della Bonas non passa inosservato

Durante l’ultima puntata di Avanti un Altro, nel corso della gara ha fatto il suo ingresso la bellissima Bonas Laura Cremaschi.

La giovane modella è desideratissima dai maschietti e scatena un putiferio ogni volta che calca il palco della trasmissione.

Per l’occasione, la nota influencer indossava un completino nero che ha fatto faville tra il pubblico in studio e non solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

E’ stato puntualmente notato anche da uno dei concorrenti, Denni, che non è riuscito a togliere gli occhi di dosso alla bellissima Cremaschi.

Lo sguardo penetrante è stato subito notato da Paolo Bonolis, che ha voluto mettere il concorrente ancora più in crisi, pronunciando:

“Se vuoi toccarla, devi usare uno stratagemma…”

Il partecipante era visibilmente in imbarazzo e la sua vergogna è aumentata poco dopo, quando il conduttore ha esagerato con i doppi sensi.

Doppi sensi a profusione

Denni era quasi con la faccia a terra, quando Paolo Bonolis, notata la sua inibizione, ha aumentato la tensione del concorrenti con una serie di doppi sensi:

“Giochi a pallavolo, sei abituato a schiacciare. Mi raccomando, non schiacci.”

Il conduttore ha rincarato la dose aggiungendo:

“E soprattutto, non mi faccia l’alzata.”

E giù di risate tra il pubblico in studio e la bellissima Bonas. A quel punto, Denni, che ormai era inevitabilmente nel pallone, non è riuscito ad azzeccare le risposte giuste ed è stato eliminato.