Dopo le dichiarazioni di Serena Rossi, volano stracci tra Dagospia e l’attrice: spuntano anche delle foto super proibite, una diva o una donna semplice?

Le foto top secret, sono spopolate sul web, Dagospia mette il dito nella piaga: “Niente Lato B? Vero, preferisce altro.”

La vita privata di Serena Rossi

La conduttrice dello show di Rai 1, Canzone Segreta, è richiamata al centro dell’attenzione da Dagospia che lo ha punzecchiata molto per degli scatti in deshabillé al mare. 

Delle foto paparazzate molto tempo fa, infatti Serena Rossi ha rivelato, in una lunga intervista da I Lunatici, uno show di Rai Radio2 in diretta dal lunedì al venerdì notte, dalla mezzanotte alle sei del mattino: 

“Non troverete mai una mia foto sui social in costume di spalle in cui scrivo quanto è bello il tramonto e invece è un pretesto per far vedere il Lato B.

Ha scelto proprio il programma giusto per fare delle confidenze un po’ più osé, ma Serena Rossi è anche una donna e madre a tempo pieno infatti ha spiegato: 

 “Ho bisogno di dormire tantissimo, infatti quando sono a casa, metto a dormire il bimbo, ceno e crollo sul divano verso le 22. “

Addirittura ammette che quando lavora in televisione e deve stare in piedi fino a tarda notte, soffre molto a causa del sonno. 

Poi avendo anche un figlio di 4 anni, è molto stancante spiega Serena: 

“Si addormenta nel suo letto e poi in un’ora varia di ogni notte viene a tuffarsi in mezzo a noi. E lì dormire diventa complicato”.

Serena Rossi a luci rosse

Dalle dichiarazioni precedenti, sembra che Serena sia una donna molto precisa che non va mai sopra le righe, ma non è così!

Lei è una donna in carriera che ama il suo lavoro ed è sempre piena di impegni, proprio come ha dichiarato: 

“Penso sempre di affrontare il mio mestiere senza avere troppe aspettative su quelli che sono gli ascolti.

La mattina dopo, quando alle 10 di mattina arriva il messaggio con i dati, non guardo subito il telefono, non rispondo subito, ma accendo l’aspirapolvere e rassetto casa.”

Una dichiarazione che nessuno si aspettava, lei è molto soddisfatta del suo lavoro infatti ammette che sia con Mina Settembre e con La Canzone Segreta sta andando tutto a gonfie vele. 

Il suo sogno è quello di partecipare al Festival di Sanremo, infatti Serena ha dichiarato: 

“Se dovesse arrivare Sanremo arriverà nel momento in cui io sarò veramente pronta”. 

Ma ritorniamo a parlare dei suoi momenti a Luci Rossi, Dagospia ha rimesso in gioco delle vecchie foto di Serena al mare, completamente senza reggiseno, con un titolo che fa sorridere “Niente lato b? infatti preferisce il topless.”

Insomma delle foto che fanno credere che la Rossi sia una donna semplice ma anche fuori dagli schemi.

Anche per questo è molto apprezzata dal pubblico, come ha anche rivelato lei: 

Non ho hater, non so devo preoccuparmi di questa cosa. Impossibile piacere a tutti, c’è qualcuno che non mi apprezza, ma sui social non si sfoga con cattiveria. Forse perché non presto proprio il fianco.”

Serena Rossi ha davvero conquistato tutti, è una donna a 360 gradi che sa essere una persona molto precisa ma anche scatenata, proprio come piace al pubblico.