CONDIVIDI

Una scelta drastica quella di Dayane Mello, stella del GF Vip 5. La modella carioca ridimensiona la sfera professionale per dedicare più tempo a ciò che ritiene importante: sua figlia.

Dayane Mello e sua figlia Sofia
Dayane Mello e sua figlia Sofia

Altro cambiamento nella vita di Dayane Mello. L’esuberante modella carioca, quarta finalista del reality show Grande Fratello Vip 5, prende una decisione drastica: una piccola grande svolta destinata a ridimensionare la sua carriera di modella.

Dayane Mello, un’impensabile svolta si profila al suo orizzonte

Dayane Mello e sua figlia Sofia
Dayane Mello e sua figlia Sofia

Come riporta una recente intervista pubblicata dal quotidiano di Milano Il Giorno, qualcosa nella vita della gieffina sta per cambiare. La sua fulgida carriera nel mondo dello spettacolo e della moda subirà un forte ridimensionamento:

“Adesso sto tanto con Sofia, sono tornata a fare la mamma, a farle da mangiare e farle fare i compiti (…) La prima cosa che ho fatto dopo il GF Vip l’ho fatta con Sofia. Siamo andate insieme sul lago, abbiamo fatto una passeggiata nella natura, nel bosco che io amo e siamo rimaste lì a vedere le stelle”

Un cambiamento inaspettato che rilancia l’immagine di Dayane Mello:

“Adesso voglio concentrarmi sulla mia famiglia. Non ci vogliamo far sfuggire nessuna occasione, abbiamo qualche progetto in programma, ma non svelo nulla…”

Ridurre il tempo e le energie dedicate agli impegni televisivi, ridimensionare il suo stile di vita e avere più tempo per la famiglia: è questo il nuovo obiettivo di Dayane Mello.