CONDIVIDI

Emanuel Caserio e Pietro Masotti hanno fatto un annuncio inaspettato sui social: saranno i protagonisti di una nuova avventura.

Poche ore fa, vi avevamo parlato della presunta nuova fiamma di Emanuel Caserio, che è un personaggio tutt’altro che sconosciuto!

Il Paradiso delle Signore Emanuel Caserio Pietro Masotti

Ora, invece, vi parliamo di un importante progetto annunciato dall’attore, che ormai ha ogni giorno una sorpresa per i fan!

L’annuncio social spiazza il pubblico

Poche ore fa, l’amatissimo attore de Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio ha postato una storia inaspettata su Instagram.

L’interprete si trovava a Roma e, davanti a un supermercato, ha annunciato che lui e Pietro Masotti sarebbero stati presto protagonisti di una nuova avventura.

Storie Emanuel Caserio Pietro Masotti

Anche il Masotti recita nella soap opera di Rai 1 ed è per questo che il pubblico spera che la novità riguardi proprio Il Paradiso.

Qual è la nuova avventura dei due attori

Non è ancora trapelato quale sia l’avventura preannunciata nel video da Emanuel Caserio, che è stato ricondiviso da Pietro Masotti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuel Caserio (@emanuelcaserio)

Siamo tentati a dedurre si tratti di una novità anche per Il Paradiso delle Signore, ma niente esclude che possa trattarsi di un secondo progetto a cui i due interpreti si stanno dedicando insieme.

C’è da dire che l’attesa sarà breve. Emanuel Caserio e Pietro Masotti, infatti, hanno rassicurato i fan che avrebbero vuotato il sacco su tutto proprio oggi, 3 aprile 2021.

Non ci resta che attendere il grande annuncio di Emanuel Caserio e Pietro Masotti. Nel frattempo, i telespettatori de Il Paradiso delle Signore si chiedono se c’entri Ariadna Romero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariadna Romero (@ariadna_romero)

L’ex di Pierpaolo Pretelli entrerà nel cast? I quesiti insoluti sono tanti e il pubblico necessita di risposte, risposte che arriveranno presumibilmente nelle prossime ore.