L'Isola dei Famosi 2021
L'Isola dei Famosi 2021

Come in ogni reality show che si rispetti, sullo sfondo emergono ipotesi di complotto ai danni del pubblico votante. Il mistero aleggia sui reiterati salvataggi di Vera Gemma.

L'Isola dei Famosi 2021
L’Isola dei Famosi 2021

Sebbene l’esito del televoto della sesta puntata de L’Isola dei Famosi 2021 abbia sentenziato l’eliminazione di Vera Gemma, gli autori del reality show hanno trovato un escamotage per farla rimanere in Honduras, in barba al giudizio del pubblico.

L’Isola dei Famosi 2021, il popolo del web insorge contro gli autori

L'Isola dei Famosi 2021
L’Isola dei Famosi 2021

Il trasferimento di Vera Gemma su Playa Esperanza, che sembra sovrastare il volere dei telespettatori, non è stato visto di buon occhio dai telespettatori. Su Twitter numerosi web-indignados si sono scagliati contro gli autori del programma, urlando al complotto:

“Che buffonata! Se per ben due volte Vera Gemma è stata buttata fuori, che senso ha ributtarla di nuovo dentro? Ditelo, facciamo a meno di seguirvi, votare e perdere tempo. Tanto fate ciò che vi aggrada”

Secondo alcuni aficionados de L’Isola dei Famosi, gli ascolti sarebbero più importanti del volere del pubblico:

“Ma il pubblico che ha eliminato dall’isola per ben 2 volte Vera Gemma conta qualcosa in questo programma? …Siamo al “proviamole tutte per tenerla dentro”!!! Ma che schifo di Isola dei Famosi”

In seguito ai reiterati salvataggi di Vera Gemma, i telespettatori si affannano ad abbaiare e schiumare contro gli autori del format televisivo, poiché hanno perso fiducia nella validità del televoto.