Andrea-Cerioli e Arianna

Arianna Cirrincione, durante il suo intervento all’Isola dei Famosi, è stata abbastanza distaccata con il suo fidanzato, perché? scopriamo il motivo!

Da giorni l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata sommersa da critiche per la strana freddezza con il suo fidanzato, ma a svelare il motivo è stata lei, con un duro sfogo.

Cosa è successo? 

Andrea Cerioli, è un nuovo naufrago dell’Isola dei Famosi, ma il suo percorso non è affatto iniziato per il verso giusto, dato che è un ragazzo molto emotivo. 

Infatti sin da subito le sue emozioni sono state messe a dura prova.

Andrea non si trova affatto bene con le dinamiche all’interno del reality di Ilary Blasi. 

Il naufrago non riesce proprio a mostrarsi sereno, per questo si sta rivelando una dura sfida contro se stesso e l’Isola. 

Tutti i telespettatori e anche la conduttrice, si aspettavano di vedere un uomo Alpha che è pronto a sbranare l’Honduras, ma non è stato affatto così.

Infatti Ilary Blasi per provare a dargli la giusta carica, durante la puntata ha fatto intervenire Arianna Cirrincione, la sua fidanzata conosciuta proprio all’interno del programma di Maria De Filippi. 

Ma le sue parole e il suo atteggiamento è stato molto freddo e distaccato, per questo ci sono state varie polemiche sul web, ma lei ha deciso di mettere fine a queste critiche con un duro sfogo. 

Arianna Cirrincione, perché è stata fredda con Andrea? 

Insomma, pare che Cerioli stia avendo qualche problema con il clima dell’Honduras, dato che in puntata è crollato emotivamente e ha addirittura minacciato di abbandonare il programma. 

Un comportamento che nessuno si aspettava, infatti ha rivelato che non sta facendo una bella figura e che sicuramente sta deludendo chi lo ama.

Ma la cosa che ha più deluso il pubblico è stato l’intervento della sua fidanzata, un momento che non è stato né dolce e né motivante. 

Per questo Arianna ha deciso di parlarne, scrivendo: 

“Ma ci tenevo anche a dire che chi pensa che io non abbia sostenuto Andrea che non è assolutamente così. Il mio ruolo è anche quello di dargli una scossa quando serve.”

Aggiunge che Andrea è una persona sensibile e forte, ed è proprio questo che gli ha voluto trasmettere e secondo lei, il suo fidanzato è riuscito a cogliere in pieno il messaggio. 

Conclude lo sfogo dicendo: 

“ Non sono sempre le parole sdolcinate a fare la differenza. Non ho bisogno di fare sviolinate. Lo amo più di me stessa e lo sosterrò sempre e comunque. Lui lo sa. Quindi ribadisco forza e coraggio amore. io e te ci siamo capiti”.

Un metodo un po’ strano per darsi supporto, chissà se Andrea avrà inteso le parole di Arianna e abbia preso la giusta carica per andare avanti in questa avventura.