CONDIVIDI

Arisa e il suo ex Andrea di Carlo hanno messo da parte l’orgoglio e sono tornati insieme? a quanto pare sì, ecco la conferma!

Una storia travagliata tra i due, che sta facendo sognare tantissime persone, come andrà a finire? avrà un lieto fine? molto probabile.

Ritorno di fiamma? 

In questi ultimi giorni, l’ex della maestra di canto di Amici 2021, sta mandando dei chiari segnali nel suo profilo Instagram. 

Ieri, ha pubblicato uno scatto in cui lui si trova di spalle, mentre la cantante lo abbraccia, mentre indossa un abito floreale, sfoggiando un bellissimo sorriso. 

Il manager sta ritornando su i suoi passi oppure sta condividendo dei semplici ricordi? sicuramente la prima opzione è la più probabile. 

Ma non è finita qui, perché a far cornice a questa foto c’è una canzone molto romantica di Laura Pausini, Io sì. 

Un brano che rappresenta la colonna sonora del noto film “La vita davanti a sé”, con Sofia Loren. 

Ma le parole della canzone non sono proprio passate inosservato, dato che ha messo in evidenza proprio questo pezzo: 

“Chi si ama lo sa, serve incanto e realtà, a volte basta quello che c’è, la vita davanti a sé.” 

Una dedica che confermerebbe lo scatto di un tenero bacio immortalato dai paparazzi.

Anche oggi Andrea Di Carlo ha messo delle foto molto dolci con la sua amata Arisa. 

La prima foto mostra la mano della cantante che stringe il piede del manager, con sottofondo la canzone “Potevi fare di più”, la canzone che Arisa ha portato a Sanremo 2021.

Ha postato anche un altro scatto dolcissimo, di lei sul letto girata di spalle che dorme con un completino molto sexy, con il brano “Mi ritorni in mente” di Lucio Battisti e in questa stories l’ha anche taggata. 

Insomma sembra proprio esserci un ritorno di fiamma tra i due. 

Perché si sono lasciati? 

Arisa e Andrea mesi fa si sono lasciati in una maniera davvero frustrante, dopo un periodo davvero difficile per la coppia. 

Sembrava andare tutto bene i due erano anche ad un passo dal matrimonio, ma qualcosa è andato storto.

Arisa non si sentiva pronta per fare un passo così grande, dato che è una donna molto focalizzata sulla sua carriera e Andrea ci è rimasto così male che ha deciso di mettere un punto alla loro storia, scrivendo un messaggio: 

“Bisogna prendere le distanze da chi ti fa apparire come un ologramma senza nome, io non sono Mina, io mi chiamo Andrea. L’amore è per i coraggiosi ed io lo sono, e quando ami lasci libero chi non è un grado di prendersi impegni”.

Insomma sembrava davvero aver deciso di mettere fine alla loro love story e nulla faceva pensare che i due si potessero rimettere insieme. 

Lui ha molto sofferto, mentre Arisa l’ha presa diversamente, dato che sui social lanciava solamente messaggi di positività. 

I due hanno finalmente messo da parte l’orgoglio e sono pronti a ricominciare tutto da capo, come se non fosse successo nulla, sarà la volta buona per un matrimonio? speriamo di sì e ci auguriamo che andrà tutto a gonfie vele questa volta.