CONDIVIDI

La gieffina ha voluto sfogare sui social il suo dolore. Stefania Orlando, dopo il GF Vip, ha rotto il silenzio su una situazione delicata.

La ex gieffina, Stefania Orlando, dopo il successo dell’esperienza nella casa, è tornata sui social mostrandosi sofferente. Ecco il motivo che le provoca così tanto dolore.

Stefania Orlando il triste sfogo

Stefania ha sempre dimostrato di essere una donna molto sensibile e quest’ultimo sfogo social non fa altro che dimostrare questa sua qualità.

Stefania Orlando il triste sfogo sui social

La moglie di Simone Gianlorenzi, Stefania Orlando, ha conquistato una buona fetta del pubblico di canale cinque attraverso la sua esperienza al Grande fratello vip.

E’ proprio per questo che il suo profilo social è letteralmente lievitato raggiungendo un discreto numero di follower che Stefania intrattiene con story e post.

Poche ore fa, la showgirl e conduttrice ha confessato:

“La mia riflessione di oggi è che mi piange il cuore“.

La Orlando fa riferimento, ovviamente, a tutte le nefaste conseguenze del virus. Il Covid oltre ad uccidere ha fatto perdere il lavoro a tantissime persone. Tanti i negozi costretti alla chiusura per mancanza di incassi. I ristori non bastano purtroppo.

Stefania ha sfogato così la sua amarezza:

“Tanti negozi stanno chiudendo. Questa era una profumeria storica nella mia zona. Quando sono venuta qui più di vent’anni fa già era aperta ma non so da quanti anni e ha chiuso per questa crisi, per questo Covid”.

Solo ieri Stefania ha fatto sapere di aver registrato la sua nuova hit estiva, gettando così un po’ di positività e allegria. Ma questo ovviamente non basta. Stefania prova a spronare tutti a modo suo.

La gieffina, infatti, mette tutti in guardia:

“Ragazzi stiamo attenti, cerchiamo di seguire le regole e di contribuire per quanto possiamo affinchè questa situazione finisca al più presto”.

Ovviamente non esiste una magia contro questo mostro, ma se ognuno facesse la sua parte sicuramente la situazione migliorerebbe su più fronti:

“Ma so che però nel nostro piccolo ognuno di noi può fare qualcosa seguendo quelle che sono le restrizioni, la mascherina, restando in casa, uscire soltanto per fare la spesa, io la sto portando ai miei che sono grandi e neanche li abbraccerò. Quindi facciamo tutti così sperando che finisca presto”.

Non possiamo che sperare che le parole di Stefania si rivelino al più presto vere.