Stefano De Martino com'era prima

Il giudice di Amici ha iniziato a muovere i primi passi di danza in TV proprio nel talent di Maria. Ma com’era prima? Ecco le foto.

E’ diventato molto famoso dopo Amici, Stefano De Martino. Sicuramente, un successo che è stato conseguenza del suo talento, della sua simpatia e della sua evidente bellezza.

Stefano De Martino com'era prima

Il pupillo di Maria De Filippi ha superato tante prove per dimostrare di essere un talento anche come presentatore e, a quanto pare, oggi è una persona di grande successo. Classe 1989, ha esordito nel 2009 facendo del talent il suo trampolino di lancio.

LEGGI ANCHE –> Amici, ricordate Dennis Fantina? Oggi molto invecchiato: irriconoscibile!

Stefano De Martino com’era prima di Amici

Da sempre orgoglioso delle sue origini napoletane, Stefano De Martino, nato a Torre Annunziata, ha ereditato la sua voglia di ballare dal padre, anche lui ballerino.

Nel 2007 ha vinto una borsa di studio a New York presso il Broadway Dance Center, e prima dell’ingresso nella scuola di Maria De Filippi, il ballerino ha lavorato presso la Oltre Dance Company di Macia Del Prete. Stefano è arrivato in semifinale, non ha vinto ma il successo dopo il programma è stato strepitoso.

Ha preso parte, come giurato e conduttore, a tanti programmi: ‘Pequeños gigantes, Selfie – Le cose cambiano’ nel 2016, mentre nel 2018 è diventano inviato speciale del reality show di Canale 5, ‘L’isola dei famosi’.

Ma il programma che è rimasto sempre nel suo cuore è Amici, dove ha anche fatto le prime prove da conduttore e dopo oggi è tornato in una veste inedita, quella di giudice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)


Di certo chi ha seguito il suo percorso nel programma ricorda benissimo che Stefano, agli esordi, era molto diverso.

La metamorfosi di Stefano

Il successo l’ha reso un vero e proprio sex symbol. Il ballerino ha voluto dal suo corpo e dal suo volto sempre di più, modificando qualche piccolo difettuccio qua e là. Il conduttore ha ammesso di essere ricorso alla chirurgia plastica e in un’intervista a Fanpage:

“prima ero più brutto! Ma è l’effetto finale che conta! Il primo intervento l’ho fatto al naso, perché me l’ero rotto, poi ho aggiustato qualcosina come i denti”.

Grande merito anche al costante allenamento che ha reso i suoi muscoli più delineati e forti.

Le sue foto sui social oggi sono sempre apprezzatissime dai fan.

Le donne che gli fanno la corte sono davvero tante.