CONDIVIDI

Ecco cos’è accaduto al conduttore e giudice di Amici 20, che ha preoccupato i fan con dei video dall’ospedale.

Stefano De Martino ha spiazzato i fan con alcuni filmati che hanno fatto temere tutti per la sua salute.

Stefano De Martino ospedale

Il giudice di Amici 20 ha svelato al pubblico la verità. Come mai è in ospedale? Vi raccontiamo tutto.

Stefano De Martini assente ad Amici 20?

Stasera andrà in onda la terza puntata del serale di Amici 20. L’appuntamento è attesissimo dal pubblico, che non vede l’ora di sostenere i propri beniamini.

Poche ore fa, però, Stefano De Martino ha pubblicato alcuni filmati, nei quali si è mostrato in ospedale. I telespettatori hanno così iniziato a temere per la sua salute e per l’eventuale assenza di questa sera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Niente paura! Non solo il ballerino sta benissimo, ma sarà presente nella terza puntata del serale, che tra l’altro è stata già registrata giovedì scorso e della quali vi abbiamo dato tutti gli spoiler in questo articolo.

Ma cos’è accaduto all’amatissimo conduttore televisivo e ballerino? Perché è in ospedale?

Ecco cosa ci fa in ospedale

Stefano De Martino ha pubblicato una serie di video che lo mostrano su una poltrona ospedaliera, con un cerotto sul braccio e un ago attaccato alla vena.

La scena ha spiazzato i fan del conduttore, che si sono allarmati immediatamente, ma è servita a Stefano per sensibilizzare la popolazione alla donazione di sangue.

Il danzatore, infatti, si trovava all’ospedale pediatrico Pausilipon di Napoli per donare il sangue a chi ne ha bisogno. Nel frattempo, ha lanciato un messaggio ai fan:

“Donate, è un piccolo gesto che può fare tanto!”

Immediate le reazioni del web al gesto di Stefano De Martino, che ha dimostrato, ancora una volta, di essere una persona di cuore!