CONDIVIDI

Non è la prima volta che il figlio di Al Bano fa parlare di sé. Questa volta è un post sui social a destare l’attenzione dei fan.

Yari Carrisi è sicuramente un personaggio molto in vista sui social network. La famiglia Carrisi è sicuramente una delle famiglie di vip più amata dal pubblico italiano ed il figlio di Al Bano e Romina Power non poteva che essere al centro delle attenzioni di tutti gli affezionati fans della storica coppia musicale.

Yari Carrisi, il figlio sceglie la strada spirituale

 

Yari è quindi cresciuto in un ambiente dove l’arte ed in particolare la musica sono sicuramente una costante. E lo stesso Yari non poteva che rimanere influenzato da questo ambiente così improntato verso l’arte e la musica. Ed infatti anche Yari Carrisi sembra aver ereditato dai genitori una fortissima passione per la musica.

Come tutti i suoi fratelli ed anche i genitori Yari è molto attivo sui social, ha un proprio profilo con un discreto seguito ed appare spessissimo anche sui profili dei genitori, in particolar modo della madre, l’amatissima Romina Power.

LEGGI ANCHE –> Valentina dopo Uomini e donne irriconoscibile: l’incredibile cambio look

L’annuncio di Yari sui social

E’ però sul suo profilo social ufficiale che Yari Carrisi ha scelto di fare un annuncio estremamente importante per tutti i suoi fans e followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Yari Carrisi Power (@yaricarrisipower)


L’annuncio è arrivato tramite una stories pubblicata da Yari proprio sul suo account Instagram. Nella stories in questione il figlio di Al Bano e Romina si è ripreso mentre cammina a piedi nudi su un prato. Yari ha scritto nel video di aver preso la decisione di andare in India a piedi.


Una decisione che sembra legata all’intensa spiritualità di Yari che evidentemente ha sentito il bisogno di recarsi in questo paese così improntato verso l’interiorità e la meditazione, paese in cui tantissimi artisti si sono recati per ritrovare se stessi.

Il rapporto con il padre

Tantissimi sono i motivi che potrebbero aver spinto il secondogenito della coppia a voler viaggiare così lontano. Sicuramente sono tanti i momenti traumatici che il ragazzo ha dovuto vivere all’interno della sua famiglia, non per ultimo sicuramente la scomparsa della sorella Ylenia.

Inoltre sembra che il rapporto con Albano non sia dei migliori tanto da spingere Yari ad eliminare il cognome del padre dal suo nickname social per un periodo. Ora sembra che i rapporti con il padre si siano ricuciti e Yari è tornato ad utilizzare anche il cognome Carrisi nei suoi account ufficiali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)


Sono infatti tante le foto che la madre posta su Instagram e che lo riguardano. L’uomo è cresciuto in un ambiente fortemente artistico, e proprio da entrambi i genitori pare abbia preso anche la stessa passione per la musica.