Alessandro Celentano contro Stefano De Martino

Volano ancora stracci tra Alessandra Celentano e Stefano De Martino, ieri la maestra d’Amici 21 ha tirato una stoccata davvero velenosa al ballerino.

Alessandra Celentano e Stefano De Martino in questa edizione di Amici si sono scontrati in tutte le puntate del serale del talent.

Stefano De Martino contro Alessandra Celentano

Ancora non c’è tregua tra la temibile maestra Alessandra Celentano e il suo ex allievo Stefano De Martino. 

Ieri siamo stati spettatori di una discussione molto accesa tra i due. 

Tutto è iniziato perché la professoressa di classico, ha accettato il guanto di sfida lanciato dalla sua collega Lorella Cuccarini, che ha scelto una coreografia molto tecnica per mettere in gioco Alessandro contro Tommaso. 

Secondo la nipote del molleggiato, non è stata una sfida equa dato che il suo alunno, nonostante sia il ballerino più talentuoso e preciso del Talent di Amici, lui studia danza da solamente 3 anni e ovviamente la tecnica è ancora da migliorare.  

Ma a fare una precisazione, c’è il giudice Stefano De Martino, nonché ex allievo di Alessandra Celentano, che spiega: 

Maestra, la scelta di accettare sempre i guanti di sfida è molto rispettabile, ma c’è anche un rischio.

Chi cambia idea non è sempre debole.”

Una dichiarazione che ha molto infastidito la maestra Celentano, ma non finisce qui, perché l’ex marito di Belén Rodriguez ha continuato dicendo: 

“A volte essere così fermi sui propri principi può essere invalidante per i ragazzi. forse per tutelare Tommaso doveva rifiutare“.

Dopo queste parole è calato immediatamente il silenzio, tutti stavano aspettando la feroce risposta dell’insegnante. 

La risposta di Alessandra Celentano

Ovviamente Alessandra ha immediatamente risposto, dicendo: 

Il bene di Tommaso è fare queste cose. Cosa stai dicendo Stefano? Mi sono dimenticata anche il tuo nome. Senti, menomale che hai fatto un’altra carriera.

Perché non c’entra nulla quello che hai detto. “

Da qui il pubblico è esploso con un applauso grandioso, ma De Martino sempre con molta classe rigira la frecciatina dicendo: 

Ti ringrazio del tuo apprezzamento per il mio cambio di carriera.”

Ma la maestra di Amici, non gliela può far passar così liscia e a dire l’ultima parola è stata proprio lei, affermando: 

Avevo ragione io. Perché anni fa ti dissi che era meglio così e tu mi dicesti ‘no, io farò sempre il ballerino’. E invece vedi che c’avevo visto lungo?

La finale è ancora lontana e i due litigano già così forte, speriamo che Stefano ne uscirà bene dato che il pubblico di quest’anno è al cento per cento dalla parte della maestra.