CONDIVIDI

La cantante Arisa ha colpito tutti durante il serale di Amici 20 con un look di classe e sensuale, scopriamo tutto sul suo outfit!

La cantante genovese è reduce dal successo della 71esima edizione di Sanremo e si è rituffata nell’avventura come professore di canto ad Amici 20.

Arisa foto

Nemmeno Zerbi ha potuto resistere alla sensualità di Arisa che ha sfoggiato un outfit originale e molto chiacchierato. Ma sapete quanto è costato il suo look completo? Ecco cosa abbiamo scoperto per voi!

Amici 20, Arisa non passa inosservata!

La 38enne Rosalba Pippa, in arte Arisa è una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale italiano ma non solo. È diventata anche un volto televisivo apprezzato grazie alla sua partecipazione al talent Amici 20 in veste di professoressa.

Negli ultimi anni tutti hanno notato un cambiamento incredibile nel suo look, se confrontato con gli esordi della sua carriera.

L’Arisa che debuttò sul palco dell’Ariston nel 2009 con il brano “Sincerità” era una ragazza semplice ed un po’ goffa ma in seguito è sbocciata lasciando spazio ad una donna orgogliosa delle sue imperfezioni e bellissima della sua genuinità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Più volte sui social, dove è molto seguita, Arisa ha postato foto in cui si mostra senza vergogna e fiera della sua fisicità per dare sostegno a tutte le donne che si sentono insicure.

Nel talent Amici, così come a Sanremo, la cantante genovese ha sfoggiato fino ad ora degli outfits molto ricercati che sono diventati subito virali e che hanno suscitato l’apprezzamento di donne ed uomini, tanto che nemmeno Rudy Zerbi si è trattenuto dal farle i complimenti! Ma vi siete mai chiesti quanto costino i suoi abiti?

Il look da favola di Arisa, quanto costa?

Nelle puntate del serale del talent Amici, in onda il sabato sera, Arisa si è mostrata in studio con vari outfits da favola tra cui un completo giacca e pantalone di grande effetto abbinato ad accessori molto particolari. Scopriamo tutto sul look che ha scatenato i fan della cantante!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Arisa ha indossato un completo, giacca e pantalone con taglio a marchio dadamax. I particolari da segnalare sono le ampie maniche della camicia bene evidenziate a creare uno stacco con il tessuto scuro della giacca. Un completo che la cantante vestiva alla perfezione e che è costato 450 euro!

Impossibile da non notare gli stivali bianchi, parte fondamentale del look, a firma Giuseppe Zanotti, dal costo di 795 euro.

Nell’ultima puntata di Amici 20 il serale invece la cantante ha sfoggiato un abito nero fasciante con corpetto di piume ed un paio di baffi finti che non hanno fatto che accrescere la sua simpatia e sensualità!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

“Sei super anche coi baffi”

“Quanto pelo”

Sono stati alcuni dei commenti più bizzarri dei suoi fan che la seguono ed amano per la sua spumeggiante vitalità!

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, quanto guadagnano gli opinionisti?

LEGGI ANCHE –> L’Isola dei Famosi, cachet astronomico per Elisa Isoardi

Vi eravate mai chiesti quanto costavano gli outfits di Arisa? I suoi fan hanno riempito i suoi profili social di complimenti e siamo certi che la cantante continuerà a sfoggiare altri look bellissimi e tutti da copiare!