CONDIVIDI

Difficile dimenticarsi una voce come la sua. Karima Ammar oggi ha 35 anni e ha rivoluzionato completamente la sua immagine.

Ormai sono davvero tantissimi i protagonisti del panorama artistico italiano che hanno avuto la possibilità di emergere e di farsi conoscere grazie ad Amici di Maria De Filippi il talent di Canale 5 è infatti diventato una vera e propria fucina di talenti che ogni anno entrano nel panorama artistico e musicale del nostro paese.

Amici, ricordate Karima? Oggi è un'altra

Proprio con l’esperienza e le abilità conseguite all’interno dello show, i talenti di Maria hanno quella marcia in più che spesso li porta ad altissimi livelli. Tra questi è impossibile non ricordare Karima Ammar, la cantante che ha partecipato all’edizione 2006 del talent show di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE –>Amici, Rosa cacciata dai professori: ecco cos’è successo a telecamere spente

Karima Ammar ad Amici 2006

Karima Ammar nasce Livorno nel 1985 ed entra nella scuola di Amici come cantante nel 2006. All’interno del talent show di Canale 5 Karima riesce a farsi valere e ad emergere. Pur non vincendo la sua edizione dello show, infatti, Karima si è classificata al terzo posto, ottenendo anche il premio dei giornalisti ed un contratto discografico.


Oltre all’edizione del 2006, Karima Ammar ha partecipato anche all’edizione 2012 dello show come big.

Karima Ammar dopo Amici

Grazie all’esperienza maturata ad Amici, Karima è riuscita ad emergere nel mondo dello spettacolo e della televisione. La sua ultima apparizione televisiva risale allo scorso febbraio, mese in cui è apparsa come ospite all’interno della trasmissione dedicata a San Valentino “parlami d’amore” condotto da Paolo Conticini e Veronica Pivetti.

Oltre allo show musicale di San Valentino, la Ammar ha partecipato anche al programma I Soliti Ignoti, in prima serata su Rai 1. Purtroppo non abbiamo potuto vederla nelle ultime puntate dedicate ai Vip perché la Ammar ha dovuto rinunciare a causa di un problema di salute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KARIMA🦋 (@karima_officialprofile)


Dal punto di vista sentimentale non sappiamo. Se la cantante sia legata a qualcuno, ma di sicuro ha una figlia piccola di nome Frida, che monopolizza i suoi seguitissimi canali social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KARIMA🦋 (@karima_officialprofile)


Karima sembra inoltre aver intenzione di continuare la sua carriera musicale ed ha anche partecipato ad una passata edizione del festival di Sanremo.